Regista: Ugo Fabrizio Giordani

foto regista
Compleanno: 1956-07-08
Nato a: Roma, Italia

Conosciuto per

Troppo Belli

Costantino e Daniele sono due amici trentenni che conducono un'esistenza anonima in un quartiere di periferia. Grazie alla loro bellezza, i due sono molto amati dalle ragazzine della zona, che li inseguono fotografandoli con il cellulare, oppure rubano loro la biancheria intima. I due ragazzi passano da un lavoro all'altro, ma il sogno di Daniele, assecondato da Costantino, è quello di fare carriera nel mondo del cinema. Durante una discussione in un locale, i due vengono adescati da una modella-attrice di nome Valeria, che in combutta con il padre, il falso agente di attori dottor Gianpalmi, vende presunti "corsi di recitazione" promettendo agli allievi una facile carriera nello spettacolo.
Cerca film simili
2.2
Troppo+Belli
Troppo Belli

2005

Cerca film simili
Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un'azienda assicurativa, che da amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni è presidente dell'Empoli Calcio, marito di una donna bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei "vip", Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro. Intorno a loro intanto mogli e figli animeranno nel bene e nel male il loro soggiorno "all inclusive".
Cerca film simili
5.0
Sharm+El+Sheikh+-+Un%27estate+indimenticabile
Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile

2010

Cerca film simili
Teste di cocco

Due fratelli che si detestano sono costretti ad assistere alla riesumazione del corpo del padre, morto in Indonesia, per far posto nella tomba di famiglia. Scoprono così che la bara è vuota, il padre, quindi, ha giocato loro un tiro mancino. Per scoprire la verità sulla sorte del padre partono per Kuala Lampur e si troveranno coinvolti in avventure e imprevisti che serviranno, comunque, a riavvicinarli.
Cerca film simili
5.1
Teste+di+cocco
Teste di cocco

2000

Cerca film simili
Promessa d'amore

Questa è la storia di tre giovani orfani, Fabio, Carlo e Carola, che vivono in un istituto legati come fratelli e rifiutano di essere adottati. Si dividono quando diventeranno grandi, ma dopo 8 anni si rincontreranno. Fabio sta per sposarsi, e il matrimonio sarà celebrato da Carlo, divenuto nel frattempo sacerdote. Anche Carola vuole essere presente al matrimonio, ma avrà un drammatico incidente. Inizia così a prendere vita di nuovo la loro unione
Cerca film simili
Promessa+d%27amore
Promessa d'amore

2004

Cerca film simili