Regista: Stephen Karam

foto regista
Compleanno: 1980-01-01
Nato a: Scranton, Pennsylvania, U.S

Conosciuto per

Speech & Debate

Tre adolescenti sono costretti a condividere le loro strade in seguito a una serie di contrattempi. Frustrati dai loro genitori, dagli insegnanti e dal consiglio d'istituto, i tre si riproporranno di far sentire le loro voci riportando in vita un vecchio club di discussione per affrontare la situazione e trovare una soluzione per conquistare il mondo.
Cerca film simili
6.0
Speech+%26+Debate
Speech & Debate

2017

Cerca film simili
Il Gabbiano

Nella campagna russa, verso la fine dell'Ottocento, un gruppo di amici si riunisce in una lussureggiante residenza estiva, vivendo un misto di passioni non corrisposte e di tragedia. Il tutto ha inizio quando la famosa scrittrice Irina porta il giovane amante Boris nella casa di campagna di famiglia per un fine settimana. Qui, Boris matura un'ossessione per Nina, l'amante del figlio di Irina, lasciando che tutto vada per il verso sbagliato.
Cerca film simili
5.5
Il+Gabbiano
Il Gabbiano

2018

Cerca film simili
The Humans

Erik Blake ha riunito tre generazioni della sua famiglia in Pennsylvania per celebrare il Ringraziamento nell'appartamento di sua figlia a Lower Manhattan. Quando l'oscurità cala all'esterno e le cose inquietanti iniziano a esplodere nella notte, le paure più profonde del gruppo vengono messe a nudo.
Cerca film simili
6.1
The+Humans
The Humans

2021

Cerca film simili