Regista: David Mitchell

foto regista

Conosciuto per

Ski School: Scuola di sci

In una stazione invernale degli Stati Uniti si fronteggiano due ragazzi, Reid e Dave, per ottenere il titolo di re della montagna. Il primo ha moltri altri interessi oltre allo sci: le donne, l'alcool e i divertimenti. Il secondo invece è più serio e si sottopone a una rigida disciplina sportiva.
Cerca film simili
5.1
Ski+School%3A+Scuola+di+sci
Ski School: Scuola di sci

1991

Cerca film simili
Vendetta Fatale

Truman Langley è scappato su un'isola tropicale insieme con la segretaria di Alex Weston lasciando sua moglie Patricia (Shannon Tweed), sola, senza soldi e, ovviamente, sconvolta. La colpa di tutto questo deve essere di Alex, pensa Patricia, non ancora troppo lucida. Così, usando il nome di Amanda Cressfield, si intrufola in casa Weston, pronta a tutto pur di riuscire a vendicarsi. Shannon Tweed, pur con la sua giovane età, deve aver girato già due o tre dozzine di film in cui fa la parte della donna fatale, un po' ossessiva, capace di sedurre chiunque con uno schioccare di dita. Una costanza che è degna peraltro di miglior causa.
Cerca film simili
5.1
Vendetta+Fatale
Vendetta Fatale

1993

Cerca film simili
Alterazione genetica

Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?
Cerca film simili
5.3
Alterazione+genetica
Alterazione genetica

1988

Cerca film simili
Una vacanza fuori di testa

Avventure sulla neve in cui sono coinvolti Jim Carrey, futuro Ace Ventura, e Jean-Claude Killy, sciatore francese che durante le Olimpiadi invernali di Grenoble nel 1968 fu l'unico a vincere tre medaglie d'oro nelle tre specialità dello sci alpino.
Cerca film simili
2.6
Una+vacanza+fuori+di+testa
Una vacanza fuori di testa

1983

Cerca film simili
Abraxas, Guardian of the Universe

Abraxas e Secundus sono ufficiali della polizia intergalattica, provenienti da un pianeta chiamato Sargacia. La loro razza è fisicamente simile agli esseri umani ma con una durata della vita molto più estesa. Secundus vuole accedere a un universo negativo che crede lo renderà invincibile. Per fare questo ha bisogno della soluzione all'Equazione Anti-Vita. Arriva sulla Terra e mette incinta la prima donna umana che trova, Sonia Murray. Il bambino che nascerà sarà in grado di risolvere l'equazione. Abraxas aveva l’ordine di uccidere la donna prima che desse alla luce il bambino ma non riuscendoci imprigiona Secundus su un’altro pianeta. Cinque anni dopo, il bambino non parla, ma ha abilità strane e qualche problema a scuola con i bulli. Secundus fugge dalla prigione con il teletrasporto e va su tutte le furie, causando il caos e continuando a cercare il bambino che possa risolvere l’equazione.
Cerca film simili
3.5
Abraxas%2C+Guardian+of+the+Universe
Abraxas, Guardian of the Universe

1990

Cerca film simili