Regista: Takeshi Shirato

foto regista
Compleanno: 1945-12-24
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Lupin III: Trappola mortale

Dopo aver salvato alcuni uomini rinchiusi in una prigione, il cui direttore aveva il sadico passatempo di dare la caccia ai detenuti cui permetteva di tentare la fuga, Lupin si reca in un piccolo Paese del Sud Est asiatico per mettere le mani sul tesoro dell'ultima famiglia reale, recentemente spodestata da un colpo di stato guidato dallo spietato generale Cacciateste. Il tesoro in questione però si trova su di un'isola resa inespugnabile da un sofisticato sistema cibernetico che uccide all'istante chiunque tenti di avvicinarsi alla cassaforte. L'unica persona in grado di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza sarebbe il principe Pannish, che però risulta ufficialmente morto durante il golpe.
Cerca film simili
6.7
Lupin+III%3A+Trappola+mortale
Lupin III: Trappola mortale

1996

Cerca film simili
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

Il tomo delle profezie perdute di Nostradamus: un libro che racchiude le parole del più grande profeta della storia, un libro che racchiude la possibilità di governare l'intero mondo. Stavolta Lupin dovrà sfidare il destino per ottenere il prezioso manoscritto, che vale la smisurata cifra di cinquanta milioni di dollari... ma è davvero il destino che muove le fila del gioco?
Cerca film simili
6.6
Lupin+III%3A+Le+profezie+di+Nostradamus
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

1995

Cerca film simili
Odin, la nave della salvezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Odin%2C+la+nave+della+salvezza
Odin, la nave della salvezza

1985

Cerca film simili
Corazzata spaziale Yamato

Anno 2199. La Terra è stata trasformata in un deserto radioattivo dai pesanti bombardamenti dell`impero alieno di Gamilas. L'umanità si è rifugiata sotto la superficie terrestre, ma gli scienziati prevedono un solo anno di sopravvivenza. In questi giorni disperati ecco che dalle profondità siderali giunge un messaggio da parte della regina Starsha di Iscandar, la quale offre ai terrestri un dispositivo in grado di riportare la vita sulla Terra. Ma per recuperare il dispositivo è necessario recarsi sul pianeta Iscandar, un viaggio di 296.000 anni luce da compiere in 363 giorni affrontando l'intera flotta di Gamilas. L'ultima speranza della Terra è affidata alla corazzata spaziale Yamato e al suo giovane equipaggio.
Cerca film simili
8.6
Corazzata+spaziale+Yamato
Corazzata spaziale Yamato

1977

Cerca film simili
Yamato - L'ultima battaglia

L'avvicinarsi del pianeta acquatico Aquarius minaccia la Terra, che rischia di essere inondato e distrutto. Non si tratta però di una casualità: Aquarius è entrato in rotta di collisione con la Terra per via delle macchinazioni dei Dinguil, una malvagia razza aliena che ha perso la propria madre patria nello stesso modo. Per l'ennesima volta, l'unica speranza per la Terra è rappresentata dalla corazzata spaziale Yamato che dovrà deviare la rotta di Aquarius e scongiurare la collisione con la Terra.
Cerca film simili
7.0
Yamato+-+L%27ultima+battaglia
Yamato - L'ultima battaglia

1983

Cerca film simili
Yamato: il nuovo viaggio

Anno 2201. È passato un mese dalla guerra contro l’impero di cometa. La Yamato fa rotta verso la Terra. Anche la flotta di Gamilas torna casa, ma una brutta sorpresa li attende: una razza aliena sconosciuta minaccia di distruggere Gamilas e Iscandar per impadronirsi delle loro risorse minerarie. Le poche navi di Dessler si schierano a difesa di Starsha contro le preponderanti forze nemiche. E mentre Kodai sta addestrando il nuovo equipaggio della Yamato, dalla Nube di Magellano giunge un S.O.S…
Cerca film simili
6.5
Yamato%3A+il+nuovo+viaggio
Yamato: il nuovo viaggio

1979

Cerca film simili