Regista: Kalle Max Hofmann

foto regista

Conosciuto per

PERFECT DAYS

Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più del suo passato.
Cerca film simili
7.9
PERFECT+DAYS
PERFECT DAYS

2023

Cerca film simili
D'Artagnan

Francia 1625. Sotto il regno di Re Luigi XIII continue rivolte seminano il disordine nel paese. Il cardinale Richelieu ha lentamente usurpato il potere al Re facendo sospendere i moschettieri e sostituendoli con le proprie guardie private. Con l'appoggio dell'armata dei mercenari, guidata da Febre, Richalieu ha dichiarato guerra alla Spagna e all'Inghilterra. Ma D'Artagnan arriva da Parigi per unirsi ai moschettieri proprio come aveva fatto suo padre prima di lui.
Cerca film simili
5.3
D%27Artagnan
D'Artagnan

2001

Cerca film simili
Palermo Shooting

Il film narra la storia di un fotografo di grande successo conosciuto in tutto il mondo, Finn (Campino), il quale vive una vita brillante ma alquanto disordinata. Non dorme mai, il suo cellulare suona in continuazione e la musica che ascolta in cuffia è praticamente il suo unico e fedele compagno.Quando all’improvviso la sua vita va in pezzi, Finn decide di abbandonare tutto e di andare a Palermo dove comincerà una nuova ed elettrizzante vita e una nuova storia d’amore.
Cerca film simili
6.1
Palermo+Shooting
Palermo Shooting

2008

Cerca film simili
Our Universe

Il cielo stellato affascina l’umanità fin dalla preistoria: è lì che si trova l’origine della vita. Le più moderne tecnologie ci hanno permesso di scoprire molti segreti del nostro universo, e le sonde spaziali hanno mappato e fotografato miliardi di stelle e pianeti lontani anni luce dalla nostra Terra. La tecnologia all’avanguardia utilizzata per Our Universe 3D mette in mostra una presentazione visivamente spettacolare degli incredibili fenomeni dell’universo, dallo spazio remoto fino al vostro salotto.
Cerca film simili
5.3
Our+Universe
Our Universe

2013

Cerca film simili