Regista: Joseph Mangine

foto regista

Conosciuto per

Alligator

Leggenda urbana vuole che talune famiglie americane avessero la mania di gettare nello scarico del wc, quando iniziavano a essere ingombranti, gli alligatori cuccioli comperati per il diletto dei figli e vuole anche che alcuni di questi sopravvivessero e crescessero benissimo nelle fogne cittadine, ricche di piccoli animali. Il film racconta la storia di uno di questi piccoli alligatori, che, divenuto enorme e cattivo (per aver mangiato i cadaveri di cavie di laboratorio oggetto di esperimenti ormonali), torna in superficie alla ricerca di prede più soddisfacenti.
Cerca film simili
5.9
Alligator
Alligator

1980

Cerca film simili
Happy Days - La banda dei fiori di pesco

Happy Days - La banda dei fiori di pesco è un B-Movie americano del 1974 ambientato alla fine degli anni '50. La storia si impernia su quattro adolescenti di Brooklyn conosciuti come "La banda dei fiori di pesco" (the Lord's of Flatbush nell'originale). I ragazzi passano la vita giocando a biliardo, andando dietro alle ragazze e frequentando un pub. Curiosità: Il doppiaggio italiano identifica il personaggio di Henry Winkler come Fonzie, personaggio interpretato dallo stesso Winkler in Happy Days. Si trattà però di una trovata della distribuzione italiana: nella versione originale il personaggio si chiama Butchey Weinstein. Nonostante il titolo italiano si richiami al telefilm Happy Days, il film in realtà non ha niente a che vedere con la serie.
Cerca film simili
5.7
Happy+Days+-+La+banda+dei+fiori+di+pesco
Happy Days - La banda dei fiori di pesco

1974

Cerca film simili
La spada a tre lame

La vicenda si svolge in epoca medioevale. Lo spietato Cromwell, pur di riuscire a conquistare il regno di Re Riccardo, non esita a ricorrere all'aiuto del perfido mago Xusia, evocandolo dalle tenebre. Riesce nel suo intento, ed alla fine della battaglia fa trucidare Re Riccardo e tutti i suoi familiari, cercando di sbarazzarsi nel contempo del pericoloso Xusia. Unico a scampare alla strage è il piccolo Talon, figlio del re, che dopo dodici anni torna nella sua patria per vendicare i familiari. Senza rivelare la sua identità, si unisce ad una rivolta organizzata dai sudditi di Cromwell, ma viene catturato, e, nel corso di una festa, inchiodato su una croce. Talon riesce tuttavia, con forza sovrumana, a liberarsi e questo suo atto dà l'avvio alla rivolta. Cromwell fugge nei sotterranei del castello insieme al suo consigliere Machelli, che si rivela essere il malvagio Xusia, restato per anni in attesa della sua vendetta...
Cerca film simili
5.4
La+spada+a+tre+lame
La spada a tre lame

1982

Cerca film simili
Cinderella nel regno del sesso

Rivisitazione, in chiave erotico-musicale, della fiaba “Cenerentola”. Orfana di madre, Cinderella vive con la matrigna e le sorellastre Drucella e Marbella che, gelose della sua bellezza e dolcezza di carattere, la tormentano in ogni modo.
Cerca film simili
5.6
Cinderella+nel+regno+del+sesso
Cinderella nel regno del sesso

1977

Cerca film simili
Nel buio da soli

Un gruppo di matti riesce a scappare dal manicomio in cui sono ricoverati e una volta guadagnata la libertà scorazzano in giro combinandone di tutti i colori e usando la loro follia come alibi per non darsi nessun limite.
Cerca film simili
5.9
Nel+buio+da+soli
Nel buio da soli

1982

Cerca film simili
Alligator 2: The Mutation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Alligator+2%3A+The+Mutation
Alligator 2: The Mutation

1991

Cerca film simili
Mother's Day

Terry e Charlie ricevono un passaggio da una vecchia signora, la cui automobile pare guastarsi nel mezzo di un bosco. Si tratta in realtà di una trappola ordita da una famiglia di psicopatici: Ike e Addley, i figli della donna, uccidono brutalmente la coppia. Intanto tre amiche, Trina, Abbey e Jackie, si preparano per il loro annuale appuntamento con il “fine settimana misterioso”. La meta è una sperduta area boschiva del New Jersey. Accampatesi, le ragazze praticano il nuoto e la pesca ignorando di essere spiate da Ike e Addley. Nottetempo i due psicopatici attaccano le donne, legandole e imbavagliandole al fine di sottoporle ai loro giochi sadici davanti agli occhi della madre compiacente.
Cerca film simili
5.6
Mother%27s+Day
Mother's Day

1980

Cerca film simili
Squirm - I carnivori venuti dalla savana

In un tranquillo villaggio di pescatori della Georgia un incidente sulla linea elettrica scarica un'enorme quantità di volts nel terreno, nei pressi di un allevamento di vermi per la pesca. La cosa ha conseguenze impreviste e terribili, perché i vermi - resi pazzi e feroci dall'elettricità - divengono improvvisamente aggressivi e famelici, trasformandosi in vere macchine da morte.
Cerca film simili
5.0
Squirm+-+I+carnivori+venuti+dalla+savana
Squirm - I carnivori venuti dalla savana

1976

Cerca film simili
Dominator

John Eastland, il vigilante con il lanciafiamme, fa ritorno per liberare New York da un signore della droga con la sua banda. Da uomo libero, si muove per le strade della città lasciandosi alle spalle una scia di sangue e violenza: la polizia ha da tempo rinunciato a combattere contro gangster e criminali e qualcuno deve riportare l'ordine.
Cerca film simili
4.1
Dominator
Dominator

1984

Cerca film simili
Neon Maniacs

Un gruppo di assassini mutanti che si nasconde nei pressi del Golden Gate a San Francisco compie indisturbato durante la notte efferati delitti, mutilando le proprie vittime. Gli studenti di high-school Natalie e Steven, insieme alla loro amica appassionata di film horror Paula, sono gli unici ad assistere in diretta a uno di questi delitti e diventano perciò il prossimo bersaglio dei mostri maniaci. Si troveranno pertanto a combattere la loro battaglia per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.3
Neon+Maniacs
Neon Maniacs

1986

Cerca film simili
Donald Neilson - La iena di Londra

Donald Neilson è un ex sergente dei corpi speciali dell'esercito inglese che dal duro addestramento ha subito profonde deformazioni psichiche che dimostra in due modi: un rapporto autoritario con la moglie e la figlia Katy e una maniacale passione per le armi e l'addestramento all'azione. Dopo aver pensato (e fallito) una rapina, due anni dopo, affinate le tecniche, inizia una serie di colpi nel corso dei quali uccide diverse persone. Al culmine delle rapine, decide di rapire la giovane ereditiera Lesley Whittle e di chiedere un grosso riscatto. Nascosta la ragazza in un nascondiglio, Donald comincia le trattative con la famiglia via via complicate dall'ingerenza della polizia e dei media. In un impeto di rabbia Donald uccide l'ostaggio. Diversi mesi dopo viene catturato dalla polizia, processato e condannato all'ergastolo.
Cerca film simili
5.8
Donald+Neilson+-+La+iena+di+Londra
Donald Neilson - La iena di Londra

1977

Cerca film simili