Regista: Giorgio Testi

foto regista

Conosciuto per

Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornano ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, "Harry Potter e la Pietra Filosofale", uscito nelle sale 20 anni prima.
Cerca film simili
7.3
Harry+Potter+20%C2%B0+anniversario+-+Ritorno+a+Hogwarts
Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

2022

Cerca film simili
Il segreto di Liberato

Un documentario incentrato su Liberato, l'artista partenopeo dall'identità ignota. La sua carriera ha inizio nel 2017 con la sua musica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana, l'R&B e l'elettronica con alcune influenze hip-hop. Di lui non si sa nulla, si ignora perfino il viso, al suo posto, però, si conosce il suo simbolo: una rosa. Tra le poche esibizioni, che sono rimaste nella storia per la loro memorabilità, ricordiamo Rotonda Diaz a Napoli, il C2C di Torino, Milano Rocks all’Ippodromo di San Siro ma anche il Rock in Roma, dove il suo nome ha riunito 25mila persone. Liberato è uno dei segreti di Napoli, che tra i suoi vicoli e i suoi palazzi nasconde 'o munaciell', 'a bella 'mbriana, 'o sang' 'e san Gennaro, 'a sirena Partenope e molti altri, tra cui l'identità del cantante.
Cerca film simili
Il+segreto+di+Liberato
Il segreto di Liberato

2024

Cerca film simili
Mahmood

Un docufilm che racconta la vita di Mahmood tra Milano e l'Egitto, le persone più care, la musica, le vittorie a Sanremo, l'Eurovision, il tour europeo, il backstage delle sue opere. Un viaggio interiore che ha come spina dorsale la musica e dove amore e assenza trovano il modo di convivere. Grazie alla sua musica esploriamo il mondo di Alessandro, la sua ricerca di qualcosa, che lo ha portato ad avere più di quanto potesse sognare e che accompagna sempre il suo sguardo lontano, come se ogni volta dovesse tornare a casa da un viaggio o partire. per una nuova meta.
Cerca film simili
6.8
Mahmood
Mahmood

2022

Cerca film simili
Chiusi fuori

Mentre sta per provare “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, Stefano Accorsi si ritrova di colpo nel teatro buio, vuoto, le porte sprangate, i collaboratori scomparsi. Che succede? Non fa in tempo a capirlo che lo scenario cambia ancora: Stefano č ora sul palco allestito insieme a Colin Firth, in abiti da scena, a recitare l’inizio dell’opera. Sino a che l’incantesimo si spezza: siamo tornati al presente, Stefano č nel teatro animato di gente. Sorride. Qualunque cosa sia successa, il teatro č vivo, piů forte di ogni chiusura.
Cerca film simili
8.0
Chiusi+fuori
Chiusi fuori

2021

Cerca film simili
blur | Live at Hyde Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
blur+%7C+Live+at+Hyde+Park
blur | Live at Hyde Park

2010

Cerca film simili
Gary Moore: Blues for Jimi

“Blues for Jimi” è uno splendido live che il compianto Mr. Moore ha registrato il 25 ottobre 2007, durante la sua esibizione al London Hippodrome, pubblicato postumo in cd e dvd nel settembre 2012. I musicisti che lo accompagnano sono David Bronze al basso e Darrin Mooney alla batteria. Nel trittico composto da “Red House” – “Stone free” ­ “Hey Joe” salgono però sul palco Billy Cox & Mitch Mitchell, rispettivamente bassista e batterista di Hendrix ai tempi degli Experience, per i quali il tempo sembra non essere passato. Bene… con questa premessa si capisce immediatamente che parliamo di un album di immenso spessore, dal grande significato storico, riguardo al quale le parole risultano superflue al punto che scrivere qualcosa è al contempo semplice e difficile. Perché questi musicisti sono riusciti in quello che ogni artista ed ogni uomo dovrebbe a mio parere cercar di fare: lasciare un segno indelebile nella storia. Jimi & Gary lo hanno fatto. Sono storia della musica.
Cerca film simili
7.8
Gary+Moore%3A+Blues+for+Jimi
Gary Moore: Blues for Jimi

2007

Cerca film simili
Liberi e pensanti - Uno maggio Taranto

La storia di Taranto e le battaglie di chi lotta per recuperarne la bellezza e restituire ai suoi lavoratori la piena dignitŕ e sicurezza.
Cerca film simili
Liberi+e+pensanti+-+Uno+maggio+Taranto
Liberi e pensanti - Uno maggio Taranto

2020

Cerca film simili
Nick Drake - Songs in a conversation

Un viaggio interiore e artistico intrapreso da Angelini e d’Erasmo tra canzoni, emozioni e suggestioni, un racconto corale e coinvolgente impreziosito dalle interpretazioni di Andrea Appino, Manuel Agnelli, Niccolò Fabi, Piers Faccini e Adele Nigro, accomunati al duo dalla loro passione per Nick Drake, arricchito dallo straordinario incontro in studio di registrazione con John Wood, il sound engineer che ha registrato tutti e tre gli album di Drake.
Cerca film simili
Nick+Drake+-+Songs+in+a+conversation
Nick Drake - Songs in a conversation

2019

Cerca film simili