Regista: Michael Schoemann

foto regista

Conosciuto per

I clandestini dell'arca

L'Arca viene costruita da Noè e tutti gli animali vi prendono posto. I problemi non sono pochi ma vengono tutti superati. Alla fine tutti scendono. Solo la famiglia dei tarli decide di rimanere a bordo. Ecco spiegato perché dell'imbarcazione non è rimasta traccia. Il pubblico infantile è accontentato.
Cerca film simili
8.0
I+clandestini+dell%27arca
I clandestini dell'arca

1988

Cerca film simili
Il viaggio fantastico

Nel 1492 l'esploratore italiano Cristoforo Colombo compie assieme al tarlo parlante Piky un viaggio per mare con l'intento di circumnavigare il globo dimostrando che la Terra è rotonda. Arriveranno poi in America, dove cercheranno di salvare la principessa delle fate Marilyn dalle grinfie del Signore dello sciame.
Cerca film simili
4.9
Il+viaggio+fantastico
Il viaggio fantastico

1992

Cerca film simili
Cani miliardari

Durante una notte buia e tempestosa il cane Chuffie viene gettato da un'auto in corsa. Abituato ai lussi della vita di casa, viene salvato da J. D., un cane duro dal cuore tenero abituato alle avversità, che si prende cura del suo nuovo amico. Entrambi affamati, i due cani stanno per mangiare il pappagallo Emmo ma questi riesce a commuoverli e, per riconoscenza, li conduce in casa della signora Lilly, dove vive felice e spensierata una vera e propria 'comune canina' .
Cerca film simili
4.6
Cani+miliardari
Cani miliardari

1999

Cerca film simili