Regista: Stevie Wermers-Skelton

foto regista
Compleanno: 1966-01-28
Nato a: Ventura County, California, USA

Conosciuto per

Tarzan

Un neonato è rimasto orfano di entrambi i genitori nella giungla africana. Viene allevato come un figlio da un branco di scimmie. Per anni crede di essere una scimmia finchè non incontra un gruppo di esseri umani.
Cerca film simili
7.4
Tarzan
Koda, fratello orso

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.
Cerca film simili
7.3
Koda%2C+fratello+orso
Koda, fratello orso

2003

Cerca film simili
La principessa e il ranocchio

New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.
Cerca film simili
7.2
La+principessa+e+il+ranocchio
La principessa e il ranocchio

2009

Cerca film simili
Frozen - Le avventure di Olaf

Sta per arrivare il Natale ed Elsa rivela ad Anna che non hanno mai celebrato la tradizione dal giorno della perdita dei loro genitori. Olaf e Sven decidono allora di intraprendere un'epica avventura per recuperare le tradizioni natalizie per le due sorelle.
Cerca film simili
6.5
Frozen+-+Le+avventure+di+Olaf
Frozen - Le avventure di Olaf

2017

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Missione natale

Ogni Vigilia un’organizzazione ipertecnologica di elfi veglia su tutti i bambini, assicurandosi che ogni casa nel mondo sia pronta per la visita di Babbo Natale, nome in codice “Il Piccione”. L’elfo Wayne, dopo 227 anni di onorato servizio, al posto dell’agognata promozione si trova quest’anno a fare da balia ad un nuovo arrivato, Scricciolo, un novellino giovane ed idealista. Con lui in missione durante la notte della vigilia, dopo aver superato ostacoli a non finire, ritroverà l’entusiasmo per il Natale.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Missione+natale
Lanny & Wayne - Missione natale

2009

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

Natale si sta avvicinando, ma la tecnologia che regola la distribuzione dei regali è caduta tra le mani di un giovane hacker che vuole trasformare le festività in un gigantesco caos; i due piccoli elfi Lanny e Wayne dovranno cercare di riappropriarsene e per riuscire nella missione chiederanno aiuto a Noel, un folletto dinamitardo che nasconde un segreto.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Buoni+vs.+Cattivi
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

2011

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Operazione Babbo Natale

Wayne e Lanny, ora partner, vengono chiamati da Magee per incontrare un contatto segreto, la signora Claus, che li manda in una nuova missione per recuperare una scatola dal laboratorio segreto di Babbo Natale. Più tardi si intrufolano nell'ufficio di Babbo Natale mentre lui dorme, usando la loro attrezzatura high tech del film precedente. L'esperienza di Lanny nel vestire l'albero permette loro di entrare nel laboratorio nascosto dove recuperano la scatola e scappano appena in tempo. Ma a cosa serve la scatola?
Cerca film simili
6.4
Lanny+%26+Wayne+-+Operazione+Babbo+Natale
Lanny & Wayne - Operazione Babbo Natale

2010

Cerca film simili
La ballata di Nessie

Una leggendaria ed amichevole creatura rettiliana chiamata Nessie vive in uno stagno con la sua papera di gomma, MacQuack. Quando un ricco produttore decide di edificare un campo da golf attorno allo stagno, Nessie viene sfrattata di casa ed è costretta a cercare un nuovo lago dove vivere. Si mette in viaggio, ma ovunque trovi una pozza d'acqua essa viene cacciata in malo modo. Colta dalla disperazione, la draghessa si lascia andare in un pianto che dura per mesi; alla fine, quando non ha piu' la forza per piangere, nota che attorno a sè le sue lacrime hanno formato un lago perfetto per lei e la sua papera.
Cerca film simili
6.7
La+ballata+di+Nessie
La ballata di Nessie

2011

Cerca film simili
Pippo e l'Home Theater

Questo film segna il ritorno della Disney alla produzione regolare di cortometraggi, oltre che la ripresa della serie di cortometraggi sul personaggio di Pippo interrotta più di quarant'anni prima. In particolare il corto è della serie degli "How to...". È il primo di una serie messa in produzione dalla Disney sotto la gestione creativa di John Lasseter, che ha messo in cantiere altri cortometraggi destinati alle sale cinematografiche da proiettare insieme ai lungometraggi
Cerca film simili
7.2
Pippo+e+l%27Home+Theater
Pippo e l'Home Theater

2007

Cerca film simili