Regista: Alessio Liguori

foto regista
Compleanno: 1981-01-01

Conosciuto per

Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

Alcuni ragazzi a bordo di un pullman sono costretti a fermarsi nel mezzo di un bosco desolato. Inizia così per loro un’avventura inaspettata dai risvolti dark.
Cerca film simili
5.4
Shortcut+-+Non+tutte+le+strade+portano+a+casa
Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

2020

Cerca film simili
The Boat

Tre coppie di fidanzati, Flavio (Filippo Nigro) ed Elena (Diane Flerì), Federico (Alessandro Tiberi) e Claudia (Marina Rocco) ed Enrico (Marco Bocci) e Martina (Caterina Shulha) decidono di trascorrere un weekend insieme nel Mediterraneo, tutti ospiti sullo yatch di Flavio. Sono quasi tutti ricchi, abituati alla bella vita, e questo viaggio è l’occasione per passare del tempo insieme e ripianare vecchi rancori. Si inserisce tra loro l’outsider Martina, giovanissima fidanzata di Enrico, poco abituata a quel tenore di vita, ma molto attratta dall’occasione. Dopo il primo giorno di festa, mare e sole, la crociera prende una piega inquietante. Perché si sono svegliati in mezzo al mare?
Cerca film simili
5.0
The+Boat
The Boat

2023

Cerca film simili
Black Bits

Dora e Beth, amanti e giovani ladre, mettono a segno un colpo ai danni di una misteriosa società attiva nel Dark Web ottenendo dei preziosi neurochip di ultima generazione. Le due, raggiunta una Safe House spersa tra le montagne per il possibile scambio in denaro dei dispositivi rubati, si accorgono ben presto che quel luogo così tranquillo nasconde in realtà qualcosa di strano. Ogni tipo di connessione è assente, le scorte di cibo sono razionate e un uomo estraneo allo scambio e dal comportamento ambiguo, le avvicina destando su di loro numerosi sospetti. La seguente scomparsa dei neurochip, è solo il primo tassello di un quadro ben più pericoloso e articolato che le costringerà a una lotta mortale per la sopravvivenza dove niente è come sembra… Sono finite in qualcosa di imprevisto e più grande di loro. Come faranno a uscirne vive?
Cerca film simili
3.0
Black+Bits
Black Bits

2023

Cerca film simili
In the Trap - Nella trappola

Il film ruota intorno alla storia di Philip, uno schivo correttore di bozze, costretto da una forza demoniaca a rifugiarsi all’interno del suo appartamento da oltre due anni.
Cerca film simili
4.5
In+the+Trap+-+Nella+trappola
In the Trap - Nella trappola

2020

Cerca film simili
Il viaggio leggendario

Mentre sono chiusi in casa in preda alla noia in un giorno di pioggia, i DinsiemE ricevono un misterioso pacco contenente un videogioco: “Il viaggio leggendario”, da cui verranno risucchiati in un’altra dimensione, quella di Leggendaria. Separati dopo uno scontro con il malvagio dottor Timoti, i due impareranno a non agire secondo le comuni leggi della fisica, ma ad applicare la logica dei livelli dei videogame. Nel loro percorso si imbatteranno nella coraggiosa Principessa Ginevra e nel filosofo Platone, che li aiuteranno ad affrontare Sir Romualdo e Capitan Sarrangia. Erick e Dominick capiranno di dover sconfiggere il Dottor Giniu, fratello del Dottor Timoti, che vuole spodestare Romeo e Isabella, gemelli dei DinsiemE e legittimi sovrani di Leggendaria, in una sfida che avrà luogo nel Palazzo Reale, proprio all’ultimo livello.
Cerca film simili
5.8
Il+viaggio+leggendario
Il viaggio leggendario

2023

Cerca film simili
Report 51

Quattro studenti americani decidono di organizzare un weekend nel bosco in seguito a uno strano avvistamento. La loro intenzione è quella di documentare quanto sta avvenendo con una videocamera. Quella che comincia come una gita felice si trasforma ben presto in un incubo terrificante e in una dura lotta per la sopravvivenza, durante la quale dimenticheranno gelosie e flirt giovanili per fuggire da un'imminente minaccia extraterrestre.
Cerca film simili
1.9
Report+51
Report 51

2013

Cerca film simili