Regista: Keizo Kusakawa

foto regista

Conosciuto per

A-Kite

Sawa puo' sembrare innocente ed ingenua, ma non ti fare ingannare. Lei e' una assassina a sangue freddo e se tu stai dal lato sbagliato della legge, potresti essere il suo prossimo bersaglio. Non contento di stare a guardare l'imperfetto sistema di giustizia, che permette a tanti criminali di passarla liscia, un detective decide di addestrare la giovane Sawa ad essere un perfetto strumento di giustrizia.
Cerca film simili
6.6
A-Kite
Mezzo Forte

L'obiettivo della hitgirl Mikura è un ricco proprietario di una squadra di baseball, ma si rivela essere un potente boss della malavita. Mikura e la sua squadra sono assaliti da innumerevoli guardie del corpo pesantemente armate e dalla feroce figlia del capo.
Cerca film simili
6.5
Mezzo+Forte
Mezzo Forte

2000

Cerca film simili
Magical Girl Lyrical Nanoha The MOVIE 1st

Nanoha è una ragazzina gentile e tranquilla che passa le sue giornate fra le scuole elementari, che frequenta con le sue amiche Arisa e Suzuka, e la sua numerosa famiglia che gestisce una pasticceria. Un giorno, dopo aver fatto uno strano sogno la notte precedente, scorge tornando a casa un animale ferito del tutto simile a un furetto. Questi però è in realtà Yuuno, un abitante di un altra dimensione sulle tracce di misteriosi artefatti e potenti chiamati Jewel Seed. Nel precipitare degli eventi a causa dell'attacco di un'informe creatura, Nanoha si trova a dover acquisire strumenti e poteri magici per scendere in campo per aiutare il suo nuovo amico a risolvere la situazione. A complicare la situazione arriverà ben presto Fate, una giovane maga della stessa età di Nanoha decisa ad appropriarsi degli artefatti ad ogni costo.
Cerca film simili
7.4
Magical+Girl+Lyrical+Nanoha+The+MOVIE+1st
Magical Girl Lyrical Nanoha The MOVIE 1st

2010

Cerca film simili
Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's

Sei mesi dopo gli eventi di Magical Girl Lyrical Nanoha: The Movie 1st, Fate è tornata a Uminari City con Lindy come sua tutrice legale e sta vivendo la vita di una normale studentessa elementare insieme a Nanoha e ai suoi amici. La riunione tra i due ritrovati amici è interrotta, tuttavia, quando vengono assaliti da quattro antichi utenti magici che si identificano come i Wolkenritter. Mentre i motivi dietro le azioni dei Wolkenritter diventano chiari, Nanoha e Fate si trovano in una corsa contro il tempo per fermare la riattivazione di un artefatto altamente pericoloso noto come il Libro delle Tenebre.
Cerca film simili
6.9
Magical+Girl+Lyrical+Nanoha+The+Movie+2nd+A%27s
Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's

2012

Cerca film simili