Regista: Stephen Cornwell

foto regista

Conosciuto per

Unknown - Senza identità

A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.
Cerca film simili
6.7
Unknown+-+Senza+identit%C3%A0
Unknown - Senza identità

2011

Cerca film simili
Hotel Artemis

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.
Cerca film simili
6.0
Hotel+Artemis
Hotel Artemis

2018

Cerca film simili
Billy Lynn - Un giorno da eroe

Il film, raccontato dal punto di vista del protagonista, è la storia del soldato semplice Billy Lynn che, insieme ai commilitoni del reparto Bravo, si trasforma in eroe dopo una estenuante battaglia in Iraq e come premio torna a casa in un tour per la vittoria. Tramite una serie di flashback che culminano nel giorno del Ringraziamento durante uno spettacolo scenografico per l’intervallo della partita di football, il film rivela ciò che era veramente accaduto al gruppo di soldati, mettendo a nudo il contrasto tra il realismo della guerra e le percezione degli americani della guerra stessa.
Cerca film simili
6.0
Billy+Lynn+-+Un+giorno+da+eroe
Billy Lynn - Un giorno da eroe

2016

Cerca film simili
La spia - A Most Wanted Man

Günther Bachmann è un agente segreto anti-terrorismo con base ad Amburgo. Bachmann deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche tramite donazioni ad una compagnia di navigazione con sede a Cipro. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, di un'astuta agente della CIA e di un losco banchiere, Bachmann organizza un contorto piano per incastrare il suo obiettivo.
Cerca film simili
6.5
La+spia+-+A+Most+Wanted+Man
La spia - A Most Wanted Man

2014

Cerca film simili
Il traditore tipo

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che la porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).
Cerca film simili
6.0
Il+traditore+tipo
Il traditore tipo

2016

Cerca film simili
Message from the King

Jacob si trova a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa. E' uno straniero che non conosce nulla di quella realtà ed ha sette giorni per trovare la ragazza poi dovrà tornare a Città del Capo. In un solo giorno Jacob riesce a scoprire che sua sorella è morta in circostanze misteriose, passerà gli altri sei a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Message+from+the+King
Message from the King

2017

Cerca film simili
Tiro al piccione - Ritratto di John Le Carré

Il vincitore dell'Academy Award, Errol Morris, apre il sipario sulla vita e la carriera di David Cornwell, l'ex spia nota al mondo letterario come John le Carré.
Cerca film simili
6.7
Tiro+al+piccione+-+Ritratto+di+John+Le+Carr%C3%A9
Tiro al piccione - Ritratto di John Le Carré

2023

Cerca film simili
Philadelphia Experiment II

Nove anni dopo ritroviamo David Herdeg vedovo, con un figlio adolescente da crescere e oppresso da problemi economici. A questo quadro si aggiunge il pericolo che viene dalla ripresa degli esperimenti sull'invisibilità. Al vecchio Prof. Longstreet si è unito il Prof. Mahler, figlio di uno scienziato tedesco, che ha modificato l'invenzione realizzando una apparecchiatura in grado di trasferire fisicamente l'oggetto in un qualsiasi punto. Quando l'esperimento viene tentato su un moderno bombardiere Stealth, l'aereo e le armi nucleari che trasporta finiscono nella Germania del 1943, dove l'avveniristica macchina bellica consente ai nazisti di vincere la guerra. Proiettato in una realtà alternativa nella quale gli Stati Uniti, sconfitti, sono stati trasformati in un immenso campo di concentramento, a David toccherà il pericoloso compito di distruggere lo Stealth per ripristinare la linea temporale originaria.
Cerca film simili
4.9
Philadelphia+Experiment+II
Philadelphia Experiment II

1993

Cerca film simili
Killing Streets

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Killing+Streets
Killing Streets

1991

Cerca film simili