Regista: Jesse Peretz

foto regista
Compleanno: 1968-05-19
Nato a: Cambridge, Massachusetts

Conosciuto per

Juliet Naked - Tutta un'altra musica

Annie è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan - un ossessivo fan del oscuro rocker Tucker Crowe. Quando la demo acustica del disco di successo di Tucker di 25 anni fa emerge, la sua scoperta conduce a un incontro che cambia la vita con l'inafferrabile rocker stesso.
Cerca film simili
6.3
Juliet+Naked+-+Tutta+un%27altra+musica
Juliet Naked - Tutta un'altra musica

2018

Cerca film simili
Quell'idiota di nostro fratello

Ned Rochlin (Paul Rudd) vuole trovare il lato positivo in ogni situazione e il meglio in qualsiasi persona che incontra, anche se questo comportamento lo mette spesso in disaccordo con la gente che lo circonda, in particolare con la sua famiglia. Dopo tutto, cosa si può dire di un uomo che è stato facilmente incastrato a vendere fumo a un poliziotto in uniforme? Dopo essere stato liberato dalla prigione, Ned torna contento alla fattoria biologica che divide con la sua ragazza, Janet (Kathryn Hahn), ma scopre che lei lo ha buttato fuori, e cosa più importante, non vuole rinunciare alla custodia del suo amato cane (chiamato "Willie Nelson"). Senza una casa, un lavoro, o un'idea su come ottenere Willie Nelson, Ned cerca rifugio dalla sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
Quell%27idiota+di+nostro+fratello
Quell'idiota di nostro fratello

2011

Cerca film simili
The Ex

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Ex
Il maggiordomo del castello

I fratelli Graham e Allen Granville partono per un paesino della Francia, dove hanno ereditato un castello da un lontano pro-zio, con l'intenzione di venderlo. Ad opporsi al loro progetto però c'è la servitù della tenuta, con in testa la bella Isabelle di cui entrambi si innamorano. Il dilemma della servitù è invece come possano essere fratelli i due, visto che uno è nero e l'altro è bianco…
Cerca film simili
4.8
Il+maggiordomo+del+castello
Il maggiordomo del castello

2001

Cerca film simili