Regista: Bruno Forzani

foto regista
Compleanno: 1976-01-01
Nato a: Menton, Alpes-Maritimes, France

Conosciuto per

The ABCs of Death

Il film si compone di 26 cortometraggi la cui tematica è la morte. Particolarità di questi cortometraggi è la lettera iniziale della morte. Unendoli tutti, si crea un ordine alfabetico, da cui il titolo.
Cerca film simili
5.0
The+ABCs+of+Death
The ABCs of Death

2013

Cerca film simili
Let the Corpses Tan

Il menù per la perfetta estate mediterranea di Rhino prevede mare azzurro, sole ardente e 250 kg d'oro rubati con la sua banda. Ha anche trovato un nascondiglio ideale: un borgo abbandonato e remoto preso in mano da una artista in cerca di ispirazione. Sfortunatamente, però, ospiti imprevisti e due poliziotti compromettono il piano di Rhino e compagni: il luogo paradisiaco si trasforma lentamente in un raccapricciante campo di battaglia a causa di strani avvenimenti e orge.
Cerca film simili
6.1
Let+the+Corpses+Tan
Let the Corpses Tan

2017

Cerca film simili
Amer

Una ragazzina spaventata si trova all'interno di una villa silenziosa. Una adolescente è attratta da presenze misteriose che si aggirano per il suo piccolo paese. Una donna torna in un luogo della sua infanzia per sfidare i fantasmi del suo passato. Protagonista di tre momenti chiave della sua tormentata vita è Ana, in un viaggio tra realtà e fantasia che alterna piaceri sensuali e dolori.
Cerca film simili
6.2
Amer
Lacrime di sangue

Una donna scompare all'improvviso. Per tentare di capire cosa le sia successo, se lo abbia semplicemente lasciato o se sia invece morta, suo marito comincia a indagare sulle dinamiche di una scomparsa che ritiene alquanto misteriosa. Mentre procede con la sua ricerca, l'uomo si ritroverà immerso in un mondo da incubo ed estremamente violento che ruota intorno a un edificio di Art Nouveau.
Cerca film simili
6.3
Lacrime+di+sangue
Lacrime di sangue

2013

Cerca film simili