Regista: Giorgio Amato

foto regista
Compleanno: 1969-11-24
Nato a: Milano, Italy

Conosciuto per

Il ministro

Franco Lucci è un imprenditore sull'orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all'intervento di un Ministro del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele, suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui in cambio di una raccomandazione. Il tutto sotto gli occhi di Rita, la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito in questo ultimo disperato tentativo di ottenere l'appalto milionario. Ma per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.
Cerca film simili
5.6
Il+ministro
Il ministro

2016

Cerca film simili
Lo sposo indeciso

Il professor Gianni Buridano è un filosofo di fama internazionale, Samantha la bellissima ragazza delle pulizie che lavora all’università dove Gianni insegna. Nonostante le enormi differenze sociali e culturale Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione pronta a scatenarsi proprio il giorno delle nozze.
Cerca film simili
5.7
Lo+sposo+indeciso
Lo sposo indeciso

2023

Cerca film simili
The Stalker

La storia d'amore tra Lucio (Victor Alfieri) e Nadia (Cosetta Turco) finisce. Mentre Nadia tenta di rifarsi una vita con un nuovo compagno, Lucio invece non smette di pensare a lei. Frustrato dalla perdita di custodia della piccola figlia, Lucio inizia a torturare psicologicamente Nadia, a seguirla e a minacciarla.
Cerca film simili
4.9
The+Stalker
The Stalker

2013

Cerca film simili
Psychomentary

Un uomo in maschera si collega via Skype con Brunetti, il capitano dei carabinieri, e gli comunica di aver rapito la figlia di un senatore, chiedendo un milione di euro di riscatto. Il senatore, nonostante il blocco dei beni, paga la somma ma l'uomo rilancia e dimostra di aver sequestrato altri dieci - molto meno famosi e "preziosi" - esseri umani. Comincia così a ricattare il capitano, chiedendo a lui di scegliere il prossimo ostaggio da uccidere.
Cerca film simili
6.0
Psychomentary
Psychomentary

2014

Cerca film simili
Made in China Napoletano

Vittorio, negoziante di giocattoli dell’area vesuviana, è oberato di debiti e soffre ulteriormente la concorrenza spietata del suo dirimpettaio Pask Lee. Così insieme ad un gruppo di amici decide di progettare un colpo, ma qualcosa va storto e Vittorio finisce in coma. Al suo miracoloso risveglio troverà una realtà completamente diversa, tanto da rimpiangere quella precedente.
Cerca film simili
3.6
Made+in+China+Napoletano
Made in China Napoletano

2017

Cerca film simili
Circuito chiuso

Francesca è misteriosamente spartita e la sua amica Claudia sospetta che le strane tracce trovate sul suo pc - che riportano a David De Sanctis, un uomo che vive da solo fuori dal centro abitato e di cui nessuno sembra sapere nulla - siano collegate a quella sparizione. Con l’aiuto del coinquilino, esperto in elettronica, Claudia riesce a piazzare delle videocamere a circuito chiuso all’interno dell’abitazione di David, con lo scopo di documentare gli orrori che potrebbero consumarsi all’interno di quelle quattro mura, finendone però protagonista involontaria.
Cerca film simili
5.1
Circuito+chiuso
Circuito chiuso

2012

Cerca film simili
Oh mio Dio!

Visto come stanno andando le cose sulla Terra, Gesù decide di tornare per riportare la sua parola al centro dell'attenzione. Questa volta sceglie di lasciare una testimonianza video del suo passaggio terreno e convince due cameraman a seguirlo costantemente.
Cerca film simili
4.0
Oh+mio+Dio%21
Oh mio Dio!

2018

Cerca film simili