Regista: Yoshihiro Ueda

foto regista

Nato a: Giappone

Conosciuto per

Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

Una ricca famiglia ha organizzato un torneo di arti marziali con i guerrieri più forti dell'universo, il cui vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; tra i partecipanti spunta, accompagnato dai suoi servitori Bujin, Bido e Zangya, un guerriero di nome Bojack che si è appena liberato del sigillo magico nel quale fu intrappolato dai quattro Re Kaioh in seguito alla morte di Re Kaioh del Nord per via dell'esplosione del suo pianeta a causa di Cell.
Cerca film simili
7.1
Dragon+Ball+Z+-+La+minaccia+del+demone+malvagio
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

1993

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa degli androidi numero 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon da parte di Goku. Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due androidi attaccano duramente la loro cittadina.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+La+storia+di+Trunks
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

1993

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

Jaguar, un barone rivale di lunga data di Mr. Satan, decide di invitare il campione mondiale di arti marziali a casa sua per farlo combattere contro dei bio-guerrieri. Mr. Satan si rivolge così a Trunks, Goten ed Androide 18, convincendo quest'ultima a partecipare con la promessa di darle ulteriore denaro in aggiunta a quello che le era già dovuto. I ragazzi e l'androide accettano e si recano assieme al campione alla villa del barone. La battaglia contro i guerrieri bionici viene vinta in brevissimo tempo, con Mr. Satan che se ne dà le glorie senza neanche prenderne parte. Allora il barone concede una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo migliore guerriero bionico. Goten e Trunks allora, mentre curiosano per la villa e dopo aver incontrato vari scienziati, si imbattono nel guerriero che si rivela essere un personaggio piuttosto inaspettato.
Cerca film simili
5.7
Dragon+Ball+Z+-+L%27irriducibile+bio-combattente
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

1994

Cerca film simili
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan nonché fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre Re Vegeta in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero Gure, la moglie di Table; due alieni superstiti delle truppe di Freezer chiamati Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla Terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia, tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere e, dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+-+Ossu%21+Kaette+Kita+Son+Gok%C5%AB+to+Nakama-tachi%21%21
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

2008

Cerca film simili
Dragon Ball - Episode of Bardock

Lo special si apre con Bardack intento ad affrontare Freezer per tentare di salvare il pianeta Vegeta, venendo però investito da una Super Nova del tiranno galattico. Successivamente il Saiyan si risveglia su un pianeta sconosciuto che a detta degli abitanti che lo hanno soccorso è chiamato Plant: il guerriero si è infatti ritrovato catapultato a centinaia di anni nel passato su quello che sarebbe poi diventato il pianeta Vegeta.
Cerca film simili
6.9
Dragon+Ball+-+Episode+of+Bardock
Dragon Ball - Episode of Bardock

2011

Cerca film simili
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas la quale, secondo le previsioni di Bulma, rischia di portare alla fine dell'umanità nel giro di qualche mese. Goku, Gohan, Vegeta, Trunks del futuro e Piccolo si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza Tsufuru annientata dai Saiyan, che ha dato inizio al suo piano di vendetta e di distruzione. Dopo alcune peripezie, Goku e gli altri riescono a distruggere i cloni grazie ad un piccolo aiuto di Bulma. Re Kaioh avverte i guerrieri che per mettere la parola fine a tutto bisogna localizzare l'artefice del Destron Gas, così Goku e gli altri lo localizzano su un asteroide vicino alla Terra e lo annientano, ma il dottore riesce a sfoderare il suo ultimo asso nella manica: Hatchiyack, una macchina il cui potere, secondo Goku, è addirittura superiore a quello di Broly.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Piano+per+annientare+i+Super+Saiyan
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

2010

Cerca film simili
Legend of the Galactic Heroes: Golden Wings

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Legend+of+the+Galactic+Heroes%3A+Golden+Wings
Legend of the Galactic Heroes: Golden Wings

1992

Cerca film simili