Regista: Phil Mendez

foto regista

Conosciuto per

(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

Secondo una profezia, uno dei figli di Jonathan Brisby avrebbe salvato Valle Spinosa dal segreto del NIMH. Timothy Brisby, guarito dalla malattia che aveva costretto sua madre a traslocare in un luogo sicuro, viene scelto per compiere la profezia.
Cerca film simili
4.5
%28Brisby+e%29+Il+Segreto+di+NIMH+2%3A+Timmy+alla+Riscossa
(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

1998

Cerca film simili
Bambini impossibili

Un giorno il comico Robin Harris, in una circostanza molto particolare - una funzione funebre - conosce un'affascinante donna di nome Jamika; rimasto affascinato da tanta bellezza la invita ad un appuntamento, ma che sorpresa quando lei si presenta con suo figlio e altri tre burrascosi bambini figli della sua amica! Il sogno di Robin diventa così un incubo e quello che doveva essere un romantico appuntamento si trasforma in una demenziale gita al parco giochi.
Cerca film simili
5.8
Bambini+impossibili
Bambini impossibili

1992

Cerca film simili
Tom Sawyer

Il gatto Tom Sawyer ed il suo fratellastro Sid si dirigono a scuola, ma vengono distratti notando il loro amico, la volpe Huckleberry Finn, intento a pescare. Si presenta così in classe in ritardo, e per giunta una delle sue rane gli sbuca dal taschino, venendo così cacciato dalla scuola. Il giorno dopo, la zia Polly lo costringe come punizione a riverniciare lo steccato del giardino, ma l'astuto Tom convince uno dei suoi amici, con l'inganno, a verniciarlo per conto suo. Libero dagli impegni, il giovane gatto decide di andare con Huck a caccia di tesori. Quella sera, però, assistono di nascosto all'omicidio di Deputy Bean, un cane, ucciso dal criminale Injurin' Joe, un orso nero, il quale fa ricadere la colpa sul suo socio ubriacone Mutt Potter, un altro cane. I due ragazzini il giorno dopo vengono inseguiti da Joe, poichè testimoni, e scappano seguendo il corso del fiume con una zattera che li porterà a visitare una caverna, nel quale è davvero nascosto un tesoro.
Cerca film simili
6.1
Tom+Sawyer
Tom Sawyer

2000

Cerca film simili