Regista: Yoshiki Yamakawa

foto regista
Compleanno: 1968-02-09
Nato a: Tokyo Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball Super: Super Hero

Goku è nuovamente alle prese con l'Esercito del Fiocco Rosso. Nonostante il Super Saiyan abbia già distrutto questo nemico, alcuni fedeli hanno tenuto vivo lo spirito dell'esercito e sono pronti a scendere di nuovo in battaglia, dopo aver creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi sono stati incaricati di attaccare Piccolo e Gohan, cosicché il nuovo Esercito del Fiocco Rosso possa riuscire indisturbato a portare a termine la sua missione. Solo una persona può fronteggiare questa minaccia, occorre, infatti, che il Super Hero si risvegli...
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super%3A+Super+Hero
Dragon Ball Super: Super Hero

2022

Cerca film simili
Slayers - L'eredità degli elfi

Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
Cerca film simili
6.5
Slayers+-+L%27eredit%C3%A0+degli+elfi
Slayers - L'eredità degli elfi

1996

Cerca film simili
HELLS

Amagane Rinne ha avuto un incidente ed è morta mentre correva a scuola. Improvvisamente è arrivata in una scuola imbarazzante ... all'Inferno, piena di demoni. Mentre sta lottando perchè desidera tornare al mondo da cui veniva, fa amicizia con i suoi compagni di scuola e sviluppa un legame con loro.
Cerca film simili
6.9
HELLS
Slayers Gorgeous

Lina e Naga si ritrovano sugli opposti fronti di una lite familiare tra il re di un paese e la sua figlia che vuole un aumento della paghetta, e che usa il reggimento di dragoni appena costituito per sostenere le sue ragioni.
Cerca film simili
6.9
Slayers+Gorgeous
Slayers Gorgeous

1998

Cerca film simili