Regista: Junji Nishimura

foto regista
Compleanno: 1955-12-23
Nato a: Saga, Saga, Japan

Conosciuto per

Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

Per una curiosa serie di circostanze l'uovo di una fenice si è schiuso sulla testa di Kuno, e quindi il senpai con in testa il potente uccello è diventato imbattibile. Per fare sì che l'uccello vada via, bisogna farlo crescere il più in fretta possibile dandogli delle pillole speciali. Tuttavia la fenice diventa di dimensioni incredibili (rimanendo pur sempre attaccato sulla testa di Kuno), e vola sulla città distruggendo edifici e qualunque cosa gli si pari di fronte. Sarà necessaria l'unione delle forze di Ranma, Akane, Ryoga, Shampoo e Ukyo perché finalmente l'uccello lasci Kuno e vada via.
Cerca film simili
7.6
Ranma+%C2%BD%3A+Ranma+contro+la+leggendaria+fenice
Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

1994

Cerca film simili
Il professor Layton e l'eterna diva

Un nuovo enigma attende il professor Layton e Luke, quando la giovane cantante Janice Quatlane confida loro di aver visto il fantasma della sua migliore amica defunta. Un gentiluomo come il professor Layton non puo’ lasciare una signora in difficoltà…
Cerca film simili
7.5
Il+professor+Layton+e+l%27eterna+diva
Il professor Layton e l'eterna diva

2009

Cerca film simili
Sei in arresto! - Il film

La storia, ambientata nella bella e caotica capitale del sol levante, ha come protagonista un'intera stazione di polizia, e due agenti in particolare: Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto. La storia inizia dal ritorno di queste ultime due dall'anno passato a fare tirocinio in diversi reparti di polizia della città, prima di rimettere piede nella loro stazione di polizia stradale di Bokuto. Qui l'attende un nuovo caso da sbrogliare e una minaccia da scongiurare. Questa volta si parla di terroristi e di traffico di armi illecito. La questione è tanto bollente che, tra l'altro, coinvolge in prima persona anche il loro capitano, riuscendo a screditare persino il suo ruolo. Ecco allora in gioco tutti gli elementi della centrale e le due poliziotte decisamente fuori dal comune, Miyuki e Natsumi, alla ricerca dei colpevoli, del movente e del modo per aiutare il loro capo, il tutto attraverso la bella Tokyo.
Cerca film simili
5.8
Sei+in+arresto%21+-+Il+film
Sei in arresto! - Il film

1999

Cerca film simili
God Mars La leggenda del diciassettenne

Marg è stato privato il suo fratellino, Mars , da Zoule , e perso i suoi genitori. Pertanto, viveva da solo sul pianeta Gishin. E' diventato un membro della guerriglia nella rivolta contro il dittatore Zoule, e si è innamorato di Rose, la figlia del leader. Tuttavia, l'organizzazione è stata distrutta. Intrappolato da Zoule, gli è stato fatto il lavaggio del cervello e fatto diventare un soldato. Poi, il desiderio di re incontrare suo fratello è stato realizzato ... in un duello mortale!
Cerca film simili
4.2
God+Mars+La+leggenda+del+diciassettenne
God Mars La leggenda del diciassettenne

1988

Cerca film simili