Regista: Masakazu Obara

foto regista

Nato a: Japan

Conosciuto per

Sword Art Online: Progressive - Scherzo of Deep Night

Siamo nel 2022, quando più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono intrappolati. “Game Over” significa morire anche nella vita reale. Un eroe riesce a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE. Questa storia si svolge molto tempo prima che la “Saetta” e lo “Spadaccino Nero” fossero conosciuti con questi nomi… Kirito e Asuna sono infatti intrappolati nel gioco mortale Sword Art Online da ormai due mesi. I due hanno raggiunto il quinto piano, incentrato sulle rovine. Avventurandosi attraverso sotterranei, catacombe ed enormi labirinti, incontrano mostri sempre più terribili, che Asuna non è in grado di gestire. Ma soprattutto devono affrontare diversi Player Killer, cioè giocatori che uccidono altri giocatori solo per divertimento. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più cruenta.
Cerca film simili
7.7
Sword+Art+Online%3A+Progressive+-+Scherzo+of+Deep+Night
Sword Art Online: Progressive - Scherzo of Deep Night

2022

Cerca film simili
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

Asuna è una ragazza delle medie di buona famiglia, un'ottima studentessa con ottimi voti. Nonostante le sue capacità, è seconda nella graduatoria degli esami scolastici dietro la sua amica Mito. Dopo scuola le ragazze si ritrovano spesso a giocare assieme ai videogiochi e, durante una delle loro sessioni di gioco, Mito gli propone di giocare a Sword Art Online, un videogame che utilizza la Virtual Reality. Asuna, tornata a casa, trova il VR del fratello con il gioco e decide così di entrarci per trovare la sua amica e starci assieme. Le due si incontrano in game e iniziano ad esplorare il mondo di Aincrad. Improvvisamente, vengono teletrasportate insieme a tutti gli altri giocatori alla città centrale dove appare il creatore del gioco, Akiko Kaiba. Lo sviluppatore annuncia a tutti i giocatori di essere imprigionati in quel mondo e annuncia le regole: per vincere e liberare tutti bisogna completare 100 livelli, ma chi perde tutti i suoi HP, morirà nel mondo reale.
Cerca film simili
7.9
Sword+Art+Online+The+Movie%3A+Progressive+-+Aria+of+a+Starless+Night
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

2021

Cerca film simili
Accel World: Infinite Burst

Nel 2046, molti aspetti della vita si svolgono su una rete virtuale. Non importa quanto sia avanzato il tempo, tuttavia, il bullismo non scompare mai. Haruyuki è uno degli studenti vittime di bullismo. Tuttavia, un giorno viene contattato da Kuroyukihime, la persona più famosa della scuola. "Non ti piacerebbe 'accelerare' e andare più avanti, ragazzo?" Haruyuki viene presentato al "Mondo Accel" e decide di combattere come cavaliere di Kuroyukihime.
Cerca film simili
6.5
Accel+World%3A+Infinite+Burst
Accel World: Infinite Burst

2016

Cerca film simili