Regista: Steve Gordon

foto regista

Nato a: Chester, Pennsylvania, USA

Conosciuto per

Arturo

Nonostante abbia passato l'età dell'adolescenza, Arturo Bach continua a trasorrere le giornate nell'ozio passando dal Night al ristorante alle corse di macchine. Se il suo unico problema è quello di spendere i soldi, lo deve al fatto di essere figlio di un miliardario e di dover solo attendere per ereditare la fortuna paterna. L'unica condizione è che sposi (anche se controvoglia) Susan, a sua volta figlia di un ricco industriale. Un giorno, però, Arturo incontra Linda, la segue e se ne innamorata. Ma la loro unione, dal momento che Linda è una commessa figlia di un disoccupato, si rivela subito impossibile.
Cerca film simili
6.5
Arturo
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Arturo 2 - On the Rocks

Lo stravagante miliardario Arturo Bach, nullafacente ed ubriaco, ma sempre buono e gentile con tutti dopo aver abbandonato la ricchissima fidanzata Susan si è sposato felicemente con la cameriera Linda. Alla coppia manca solo un figlio e poiché sembra che Linda non possa averne, i due decidono di adottarne uno. Ma il potentissimo padre di Susan, che non ha digerito lo sgarbo, diventa padrone dell'industria Bach privando Arturo dell'intero patrimonio.
Cerca film simili
5.5
Arturo+2+-+On+the+Rocks
Arturo 2 - On the Rocks

1988

Cerca film simili
Un tipo straordinario

Un giovane con la passione per il teatro non riesce a trovare una parte e, sposatosi, si rassegna a lavorare nell'azienda del suocero. Dopo la nascita di un figlio, incontra un impresario che lo ingaggia per uno spettacolo di lotta libera. Al giovane tanto basta per essere felice, avendo in più la gioia di vedere tornare la moglie che prima l'aveva lasciato.
Cerca film simili
6.0
Un+tipo+straordinario
Un tipo straordinario

1978

Cerca film simili