Regista: Doug Murphy

foto regista

Conosciuto per

Batman - La maschera del fantasma

Gotham City. I mafiosi Chuckie Sol e Buzz Bronski vengono inaspettatamente assassinati da una oscura figura, che molti scambiano per Batman, anche perché egli viene visto sulle scene del delitto poco dopo. Il consigliere di Gotham, Arthur Reeves, ordina a tutte le squadre di polizia di dare la caccia al Cavaliere Oscuro nel tentativo di arrestarlo e porre fine agli omicidi. Contemporaneamente, Andrea Beaumont, prima fiamma del miliardario Bruce Wayne, torna dopo anni di assenza a Gotham City per incontrare Reeves, con il quale ha una relazione. Sapendo del suo arrivo, Batman comincia a essere tormentato dai ricordi del periodo passato insieme alla ragazza, lo stesso periodo in cui giurò sulla tomba dei suoi genitori che avrebbe ripulito Gotham dai delinquenti e dai malfattori.
Cerca film simili
7.5
Batman+-+La+maschera+del+fantasma
Batman - La maschera del fantasma

1993

Cerca film simili
Ultimate Avengers - Il Film

La storia inizia durante la Seconda Guerra Mondiale, pochi giorni dopo la morte di Adolf Hitler. Il Super Soldato Capitan America, frutto degli esperimenti del governo, assale con i compagni un castello rifugio dei nazisti e scopre che questi in realtà sono dei Chitauri, una razza aliena mutaforma. Per impedire il lancio di un missile nucleare da parte dei Chitauri, Capitan America rimane coinvolto nell'esplosione e precipita nelle acque dell'Oceano Pacifico, dove resta congelato. Anni dopo, viene risvegliato da un sottomarino dello S.H.I.E.L.D. per conto del Generale Nick Fury, che intende aggiungere Capitan America al suo progetto Ultimates, ovvero formare un team di superumani per difendere la pace globale.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+-+Il+Film
Ultimate Avengers - Il Film

2006

Cerca film simili
Constantine: City of Demons - The Movie

Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.7
Constantine%3A+City+of+Demons+-+The+Movie
Constantine: City of Demons - The Movie

2018

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso

Quando Scooby-Doo e la gang si recano al Resort Culinario di Porto Roccioso per incontrare lo zio di Fred, il rinomato chef Bobby Flay, La Mystery Inc. si rende conto che questo villaggio culinario all’avanguardia è leggendario non solo per i suoi gustosi menù ma anche per la leggenda del Fantasma Rosso e della sparizione irrisolta dell’antenato chef di Bobby Flay.
Cerca film simili
8.1
Scooby-Doo%21+e+il+Fantasma+Rosso
Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso

2018

Cerca film simili
Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.
Cerca film simili
6.7
Kim+Possible%3A+Viaggio+nel+tempo
Kim Possible: Viaggio nel tempo

2003

Cerca film simili
Curioso come George: La scimmietta reale

Unisciti alla tua scimmia preferita mentre assume il suo ruolo più regale nel nuovissimo film, Curious George: Royal Monkey. Dopo aver interrotto un incontro con una noiosa famiglia reale, George scambia accidentalmente il posto con la scimmia altezzosa del re, Philippe. Mentre Philippe sconcerta Ted con le sue maniere impeccabili, George si reca al castello dove le sue buffonate divertenti fanno alzare le sopracciglia e fanno uscire la timida principessa Isabel dal suo guscio. Con la nuovissima musica di Andy Grammer, questa grande avventura ci ricorda che fare ciò che ami è la chiave della felicità.
Cerca film simili
7.6
Curioso+come+George%3A+La+scimmietta+reale
Curioso come George: La scimmietta reale

2019

Cerca film simili
Curioso come George: Avventure nel Mare

Ted porta George nel suo luogo di vacanza preferito lungo la costa, ma le cose non vanno come previsto. Ancora una volta, la curiosità della piccola scimmietta ci catapulterà in un’inaspettata ricerca: quella del relitto del leggendario capitano Trombetta. Con l’aiuto di un pescatore locale, sua nipote e un adorabile cucciolo di foca, George condurrà l’equipaggio alla ricerca della nave affondata, in una serie di avventure alla scoperta dell’oceano.
Cerca film simili
4.0
Curioso+come+George%3A+Avventure+nel+Mare
Curioso come George: Avventure nel Mare

2021

Cerca film simili