Regista: Bryan Fogel

foto regista

Nato a: Denver, Colorado, USA

Conosciuto per

The Dissident

Il film segue l'assassinio di Jamal Khashoggi e lo sforzo dell'Arabia Saudita per controllare il dissenso internazionale. Al centro del documentario c'è la storia dell'attivista e video blogger saudita Omar Abdulaziz. Secondo Bryan Fogel, l'obiettivo del film è quello di "approfondire l'omicidio di Khashoggi e le sue ramificazioni". Mentre un rapporto della CIA pubblicato dall'amministrazione Biden ha coinvolto il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman nella morte di Khashoggi, Fogel crede che il principe non dovrà mai affrontare un mandato di cattura dell'Interpol o un'indagine formale, considerando la grande quantità di ricchezza che possiede.
Cerca film simili
7.2
The+Dissident
The Dissident

2020

Cerca film simili
Icarus

Mentre indaga sul mondo del doping illegale nello sport, il regista Bryan Fogel si relaziona con lo scienziato russo rinnegato Dr. Grigory Rodchenkov, un pilastro del programma "anti-doping" del suo paese. Oltre decine di chiamate Skype, campioni di urina, e mal somministrato iniezioni di ormoni, Fogel e Rodchenkov si avvicinano nonostante le accuse scioccanti che pongono Rodchenkov al centro del programma di doping olimpico sponsorizzato dallo Stato della Russia.
Cerca film simili
7.7
Icarus
Una bugia per amore

Chris e Adam, amici fin dall’infanzia, si ritrovano con lo scopo di aiutarsi a vicenda per conquistare la donna dei loro sogni. Chirs vorrebbe sposare Allison mentre Adam sta per sposarsi con Hanna. Quando Chris chiederà aiuto ad Adam per fingersi ebreo, così da conquistare Allison, nascerà uno scontro di culture e una gran confusione
Cerca film simili
4.7
Una+bugia+per+amore
Una bugia per amore

2012

Cerca film simili