Regista: Nina Wels

foto regista

Conosciuto per

Latte e la pietra magica

Latte non è un semplice porcospino simpatico e tenero! È piena fino all'orlo di un'energia superata solo dal suo atteggiamento sicuro di sé e da un'immaginazione quasi troppo vivida. Ovviamente, non è mai a corto di risposte o spiegazioni veloci e spesso fantastiche. Ama raccontare storie, a chiunque voglia - o non voglia - ascoltare, in cui sembra accidentalmente apparire come l'impavida eroina che salva sempre la giornata. Inutile dire che quando un giorno gli animali della foresta si sveglieranno per scoprire che la magica pietra angolare è scomparsa e che la foresta sta affrontando una siccità li porterà tutti all'estinzione, Latte coraggiosamente e ad alta voce, annuncia che lei stessa si riprenderà la magica pietra angolare dagli artigli del re orso disprezzabile che l'ha rubata.
Cerca film simili
6.8
Latte+e+la+pietra+magica
Latte e la pietra magica

2019

Cerca film simili
Nocedicocco - Il piccolo drago

Il piccolo drago Nocedicocco vive sull'isola dei draghi insieme agli amici Oscar e Matilda. I tre stanno sempre insieme dal momento che sono diversi dal resto degli altri animali: Nocedicocco, nonostante sia un drago, non può volare mentre Oscar è un "mangia drago" vegetariano e Matilda un porcospino. Ben presto, però, i tre avranno modo di dimostrare tutto il loro valore e coraggio grazie al furto di qualcosa di molto prezioso per tutti i draghi.
Cerca film simili
5.2
Nocedicocco+-+Il+piccolo+drago
Nocedicocco - Il piccolo drago

2014

Cerca film simili
Il Cavaliere Rusty e il regno del pericolo

Cacciato dal regno perché accusato ingiustamente di aver falsato il torneo, il cavaliere Rusty viene esiliato e costretto a girare per il regno senza meta. Tra nuovi incontri, difficili avventure da compiere e tanto divertimento, riuscirà Rusty a riconquistare il suo onore e il cuore della Principessa?
Cerca film simili
5.2
Il+Cavaliere+Rusty+e+il+regno+del+pericolo
Il Cavaliere Rusty e il regno del pericolo

2013

Cerca film simili