Regista: Massimo Mazzucco

foto regista
Compleanno: 1954-07-20
Nato a: Turin, Italy

Conosciuto per

American Moon

Sono 50 anni che si discute sulla veridicità dei viaggi lunari. Questo film finalmente riunisce, in un'opera unica, tutte le migliori argomentazioni a favore degli allunaggi e tutte le argomentazioni contrarie, comprese alcune prove mai presentate prima. Al film partecipano inoltre diversi fotografi professionisti di livello mondiale, che offrono la loro analisi tecnica sulle fotografie delle missioni Apollo. Vengono così chiarite una volta per tutte le varie questioni dibattute nel corso dei decenni, dalla assenza di stelle nelle fotografie fino alla direzione delle ombre, dalla questione delle pellicole esposte alle radiazioni, fino al tipo di illuminazione utilizzata per scattare le storiche immagini dell'uomo sulla luna.
Cerca film simili
8.7
American+Moon
American Moon

2017

Cerca film simili
11 Settembre - La nuova Pearl Harbor

Questo documentario di 5 ore riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull'11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull'11 settembre nel corso degli anni. Dall'altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale - i "debunkers" - hanno saputo dare per ciascuna di queste prove. Sezione per sezione, argomento per argomento, lo spettatore viene messo in grado di decidere da solo quali di queste prove siano veramente valide e quali no.
Cerca film simili
8.3
11+Settembre+-+La+nuova+Pearl+Harbor
11 Settembre - La nuova Pearl Harbor

2013

Cerca film simili
Romance

Giulio e Andrea, padre e figlio, non si vedono da anni. In una baita in montagna, isolati da tutti, hanno l'occasione di ritrovarsi, di rileggere gli errori del passato e del presente, di fare un bilancio della vita e del loro rapporto. Ne usciranno con rinnovato ottimismo.
Cerca film simili
1.0
Romance
Romance

1986

Cerca film simili
Il nuovo secolo americano

"Storicamente accurato, narrativamente coinvolgente, "Il nuovo secolo americano" è senza dubbio uno dei migliori film sui retroscena dei fatti che hanno portato all'11 settembre" - Webster G. Tarpley "Mazzucco fa sicuramente parte della categoria di Michael Moore" - Rafael Ferraz "Un film stupefacente. Dovrebbe essere visto ovunque, nei cinema, nei bar, nelle discoteche, alle conferenze, e ovviamente tramite internet. Sono certo che il film continuerà ad essere fonte di dibattito e di istruzione politica per molti anni. Magari fino a quando i criminali di guerra saranno stati portati in tribunale" - Ken Loach
Cerca film simili
7.0
Il+nuovo+secolo+americano
Il nuovo secolo americano

2008

Cerca film simili