Regista: Joshua Caldwell

foto regista

Conosciuto per

Infamous - Belli e dannati

Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Quando si innamora di un giovane criminale recentemente parato di nome Dean, la trascina in una vita pericolosa, apprendendo che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per la fama virale. Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci, intraprendono insieme una pericolosa avventura che porta a rapine, inseguimenti da poliziotti e persino omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.
Cerca film simili
5.8
Infamous+-+Belli+e+dannati
Infamous - Belli e dannati

2020

Cerca film simili
Be Somebody

Jordan Jay, famosa popstar, ha un grande sogno: vivere come un normale adolescente. Inseguito un giorno da alcune assatanate fan, trova un rifugio perfetto e una nuova amica in Emily Lowe, una studentessa d’arte. Nonostante provengano da mondi diversi, i due scopriranno presto di avere in comune più di quanto credessero…
Cerca film simili
6.5
Be+Somebody
Be Somebody

2016

Cerca film simili
Una fotografia compromettente

Dopo aver fotografato casualmente una donna per strada, il fotografo amatoriale Hollis è sconvolto quando questa gli bussa alla porta di casa e lo minaccia: se non lascerà la città con lei, sarà costretto a ucciderlo. In fuga, Hollis scopre che la donna si chiama in realtà Natalie e che è una ex agente del MI5 inseguita dai narcotrafficanti colombiani. Proprio quando entrambi sembrano al sicuro, la fotografia di Natalie finisce nelle mani sbagliate rivelando dove si trovi ora la donna. Natalie sarà così costretta ad affrontare i demoni del proprio passato prima che venga sparso altro sangue innocente.
Cerca film simili
4.3
Una+fotografia+compromettente
Una fotografia compromettente

2017

Cerca film simili
Mending the Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Mending+the+Line
Mending the Line

2023

Cerca film simili