Regista: Inna Evlannikova

foto regista
Compleanno: 1964-03-05

Conosciuto per

Space Dogs - Avventura sulla Luna

Strani e misteriosi eventi cominciano ad accadere sulla Terra. Le cose iniziano a scomparire in tutto il mondo: dalle cabine telefoniche agli edifici e alle statue. Tutti gli indizi portano allo spazio e, in particolar modo, alla luna. Il gruppo di Kazbek è incaricato di occuparsi della vicenda. Belka, Strelka e il loro team di coraggiosi eroi mettono in piedi la loro missione sulla Luna.
Cerca film simili
4.3
Space+Dogs+-+Avventura+sulla+Luna
Space Dogs - Avventura sulla Luna

2014

Cerca film simili
Space Dogs

Mosca, agosto 1960. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello spazio.
Cerca film simili
5.2
Space+Dogs
Space Dogs

2010

Cerca film simili
Harvie e il museo magico

Harvie è un ragazzo intelligente ma un po' troppo vivace con un'unica ambizione: finire l'ultimo livello del suo gioco per computer. Una volta entrato nella Hall of Fame dei videogiocatori, il padre distratto sarebbe finalmente orgoglioso di lui. Ma finire il gioco si rivela solo l'inizio di una vera e propria avventura che porta Harvie, il suo cane Jerry e la sua amica Monica nelle profondità dei regni dimenticati del vecchio museo delle marionette della città.
Cerca film simili
6.1
Harvie+e+il+museo+magico
Harvie e il museo magico

2017

Cerca film simili