Regista: Bruno Samper

foto regista

Conosciuto per

Vesper

Dopo il collasso dell'ecosistema terrestre, Vesper, una ragazza di 13 anni che lotta per sopravvivere con il padre paralizzato, incontra una misteriosa donna con un segreto che costringe Vesper a usare il suo ingegno, la sua forza e le sue capacità di bio-hacking per lottare per la possibilità di un futuro.
Cerca film simili
6.4
Vesper
ABCs of Death 2

Sequel della più ambiziosa antologia cinematografica mai realizzata. Ciascuno dei 26 registi coinvolti - tra i massimi talenti a livello mondiale del cinema contemporaneo - dirige uno dei 26 capitoli individuali, libero di scegliere una parola - che inizia con la lettera a lui assegnata - per creare una storia dedicata alla morte. Provocante, scioccante e divertente, ABCs of Death 2 è una nuova e terrificante versione dell'alfabeto dell'orrore.
Cerca film simili
5.4
ABCs+of+Death+2
ABCs of Death 2

2014

Cerca film simili
Vanishing Waves

Lukas è fidanzato da diversi anni con Lina, sua assistente nel duro lavoro che insieme svolgono: fanno infatti entrambi parte di un team di ricerca che si appresta a iniziare i primi esperimenti umani su una tecnologia che Lukas ha provveduto a sviluppare e che permetterà di trasferire i pensieri da una persona all'altra. Lukas si è offerto di far da cavia per un test in cui deve ricevere i pensieri di una donna in coma, di cui non conosce nulla. Nonostante alcune false partenze, l'esperimento riesce ma l'affascinante viaggio nella mente altrui lascerà profonde conseguenze sull'identità di Lukas.
Cerca film simili
5.9
Vanishing+Waves
Vanishing Waves

2012

Cerca film simili
Kolekcionierė

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Kolekcionier%C4%97
Kolekcionierė

2008

Cerca film simili