Regista: Maksim Sveshnikov

foto regista
Compleanno: 1985-09-19
Nato a: Dnipropetrovsk, Ukrainian SSR, USSR [now Dnipro, Ukraine]

Conosciuto per

La regina delle nevi

Volendo creare un mondo nuovo, dove la linearità sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda gli animi umani, la Regina delle nevi tenta di rintracciare tutti gli artisti e i loro eredi per annientarli. Un giorno, un terribile vento del nord porta Kai al palazzo della Regina e per salvarlo sua sorella Gerda dovrà affrontare insormontabili ostacoli. Fortunatamente Gerda potrà contare sul sostegno del suo furetto domestico Luta e del troll Orm.
Cerca film simili
5.8
La+regina+delle+nevi
La regina delle nevi

2012

Cerca film simili
Bianca & Grey e la pozione magica

In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l’unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l’amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. È qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete.
Cerca film simili
6.2
Bianca+%26+Grey+e+la+pozione+magica
Bianca & Grey e la pozione magica

2016

Cerca film simili
Alesha Popovich and Tugarin the Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Alesha+Popovich+and+Tugarin+the+Dragon
Alesha Popovich and Tugarin the Dragon

2004

Cerca film simili
Space Dogs

Mosca, agosto 1960. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello spazio.
Cerca film simili
5.2
Space+Dogs
Space Dogs

2010

Cerca film simili