Regista: Miguel Sapochnik

foto regista
Compleanno: 1974-01-07
Nato a: Hammersmith, London, England

Conosciuto per

Finch

Finch è un uomo che intraprende un viaggio intenso e toccante in un mondo pericoloso e in preda alla devastazione, per trovare una nuova casa alla sua improbabile famiglia: l’amatissimo cane e il robot che ha appena finito di costruire.
Cerca film simili
7.9
Finch
Repo Men

In un futuro nel quale è possibile acquistare organi umani pagandoli dopo il trapianto, Remy sopravvive grazie a organi vitali artificiali. L'uomo, un tempo recuperatore di organi non pagati, a causa delle ristrettezze economiche, non riesce a pagare il trapianto di cuore che gli è stato effettuato passando dall'altra parte della barricata e mettendosi in un mare di guai.
Cerca film simili
6.3
Repo+Men
Repo Men

2010

Cerca film simili
L'ospite d'inverno

In una cittadina di mare della Scozia è arrivato l'inverno. Frances è una fotografa rimasta vedova da poco; a farle compagnia c'è l'anziana madre. Frances lascia che sia il figlio sedicenne Alex ad occuparsi di tutte e due. Il ragazzo è folgorato da Nina, la sua vicina che anche lei è ad un passo dall'età adulta. Elspeth, madre di Frances, da parte sua è decisa a riconquistare la fiducia della figlia.
Cerca film simili
6.6
L%27ospite+d%27inverno
L'ospite d'inverno

1997

Cerca film simili