Regista: Max Lang

foto regista
Compleanno: 1982-01-01
Nato a: Duisburg, North Rhine-Westphalia, Germany

Conosciuto per

Il Gruffalò

La magica e incredibile storia di un topo che, per sopravvivere agli incontri con tre predatori della foresta, deve far appello a tutta la sua intelligenza ed astuzia. E il topo di intelligenza ne ha da vendere. Inganna i tre predatori, una volpe, un serpente e un gufo, con l'invenzione di una creatura spaventosa e terribile, che nessuno ha mai visto ma che il topo sostiene essere sua amica: il Gruffalò. Il topo se la cava sempre finché, in un angolo di bosco, incontra incredibilmente la creatura della sua fantasia. Con un altro abilissimo colpo di astuzia riuscirà anche stavolta a salvarsi dalle terribili fauci del Gruffalò.
Cerca film simili
7.2
Il+Gruffal%C3%B2
Il Gruffalò

2009

Cerca film simili
La strega Rossella

Una strega dà un passaggio sulla sua scopa ad un cane, un uccello e una rana. E quando la scopa viene spezzata da un Drago, gli animali faranno fronte comune per salvare la strega... Tratto dai libri di Julia Donaldson e illustrato da Axel Scheffler, il film di animazione arricchisce la collezione "Gruffalò".
Cerca film simili
6.4
La+strega+Rossella
La strega Rossella

2012

Cerca film simili
Bastoncino

Dal libro di Julia Donaldson illustrato da Alex Scheffler, il team di Michael Rose, che ha prodotto il pluripremiato "Gruffalo", trasforma in un nuovo avvincente e commovente film animato il racconto dell'epico viaggio che un padre di famiglia affronta per tornare a casa in tempo per Natale e viverlo in serenità con gli affetti più cari.
Cerca film simili
6.8
Bastoncino
Bastoncino

2015

Cerca film simili
Zog e i medici volanti

La principessa Sabrina e Ubaldo il Gagliardo sono i famosi medici volanti che in sella al fido Zog, drago pasticcione, girano il mondo per curare chi ha bisogno. Un giorno, però, mentre si reca in visita allo zio Re, Sabrina viene fatta prigioniera e costretta a dedicarsi solo al ricamo. Questo fino a quando il prepotente parente, dopo essersi ammalato, necessiterà dell'aiuto della nipote...
Cerca film simili
6.6
Zog+e+i+medici+volanti
Zog e i medici volanti

2021

Cerca film simili
La Chiocciolina e la Balena

Una chiocciolina di mare gira il mondo assieme a una grande balena alla scoperta di mari calmi e impetuosi e sabbie dorate. Un brutto giorno, però, disorientato dal rombo delle barche a motore, il cetaceo si avvicina troppo alla riva e con la bassa marea rimane intrappolato sulla spiaggia. Per aiutarlo, la tenace chiocciolina raggiunge una scuola e, aiutata dai bambini, dalla loro maestra e dai pompieri, soccorre la balena. Una volta in salvo, il racconto delle meravigliose avventure vissute dalle due protagoniste conquista il cuore delle altre chiocciole di mare che, senza più timori, salgono sulla coda del cetaceo pronte a partire...
Cerca film simili
6.2
La+Chiocciolina+e+la+Balena
La Chiocciolina e la Balena

2020

Cerca film simili
Zog

Zog, il draghetto più perspicace della Scuola dei Draghi, è anche il più incline a cacciarsi nei guai. Per fortuna una misteriosa fanciulla si prende cura di lui. È la giovane Sabrina, destinata a diventare principessa, ma con un'aspirazione segreta: lavorare al servizio della scienza medica! I sogni dei due protagonisti non sembreranno più irrealizzabili quando Sabrina dovrà aiutare Zog a superare la prova finale che lo attende per diventare un vero drago: catturare una principessa e vincere l'agognata stella d'oro...
Cerca film simili
6.7
Zog
Albert

Albert è la storia di un minuscolo abete Douglas che ha grandi sogni di diventare l'albero di Natale più famoso di Empire City. Quando viene annunciata la ricerca dell'albero di quest'anno, Albert crede di aver trovato la sua vocazione e si mette in viaggio con i suoi due migliori amici, Maisie, il platano persistentemente positivo, e Gene, l'erba abrasiva e sinceramente onesta, per compiere il suo destino. Con alcune situazioni spinose lungo la strada e Cactus Pete che vuole fermarlo, Albert scopre il vero significato del Natale.
Cerca film simili
7.3
Albert
Superverme

Superverme è un eroe per le creature del bosco e per la sua migliore amica, una delicata farfallina: è forte e coraggioso, pronto a salvare gli amici in difficoltà. Ma quando viene rapito dal malvagio mago Lucertola che vuole renderlo suo schiavo, la sua forza non basterà: servirà un piano e tanta delicata accortezza.
Cerca film simili
7.2
Superverme
Superverme

2021

Cerca film simili