Regista: Pål Øie

foto regista
Compleanno: 1961-11-15

Conosciuto per

The Tunnel - Trappola nel buio

Un camion cisterna ha un incidente all'interno di un tunnel nelle gelide montagne norvegesi. Famiglie, adolescenti e turisti che stanno rientrando a casa per Natale, rimangono intrappolati nell'oscurità. Una tempesta di neve ostacola i soccorsi e per tutti il tempo che passa diventa un nemico da sconfiggere. Quando poi la cisterna prende fuoco, la situazione si aggrava ulteriormente, lasciando che emerga la vera natura dell'uomo, propenso più alla propria salvezza che a quella degli altri.
Cerca film simili
6.4
The+Tunnel+-+Trappola+nel+buio
The Tunnel - Trappola nel buio

2019

Cerca film simili
Villmark Asylum - La clinica dell'orrore

Una vecchia casa di cura si sta deteriorando in un bosco isolato che si trova tra le montagne. Il vecchio custode vive ancora lì per impedire a chiunque l'accesso al pericoloso edificio. Cinque lavoratori a contratto hanno ricevuto il compito di setacciare l'edificio per la presenza di rifiuti pericolosi prima che venga demolito. Oltre 300 camere e chilometri di condotti devono essere controllati in tre giorni. Quando vengono a sapere dello spaventoso passato dell'edificio, si rendono conto che quell'incarico è qualcosa di più della semplice ricerca di amianto e mercurio. La fuoriuscita d'acqua dai vecchi tubi porta il lavoro a una battuta d'arresto. Nel tentativo di fermare la fuoriuscita d'acqua arrivano a una buia cantina, dove scoprono gli orribili segreti del passato della casa di cura. È possibile demolire un edificio, ma non rimuovere il suo passato.
Cerca film simili
5.0
Villmark+Asylum+-+La+clinica+dell%27orrore
Villmark Asylum - La clinica dell'orrore

2015

Cerca film simili
Dark Woods - La foresta misteriosa

Una troupe televisiva, sotto il controllo di Gunnar, sta per avviare la produzione di un reality show in cui i partecipanti dovranno sopravvivere nel deserto. Dopo aver riunito gli amici Per e Lasse, una ragazza svedese di nome Elin e Sara, Gunnar decide di testare la squadra portandoli in un cottage tra i boschi dove era solito trascorrere l'infanzia. Ben presto, si ritroveranno a sperimentare strani incidenti che contribuiranno a creare un clima di paranoia, accuse e diffidenza.
Cerca film simili
5.7
Dark+Woods+-+La+foresta+misteriosa
Dark Woods - La foresta misteriosa

2003

Cerca film simili
Skjult

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Skjult