Regista: Na Hyun

foto regista
Compleanno: 1970-11-04

Conosciuto per

Yaksha

Soprannominato in onore di uno spirito divoratore di umani, lo spietato leader di una squadra di operazioni nere all'estero intraprende una pericolosa missione in una città crivellata di spie.
Cerca film simili
6.5
Yaksha
My Way - A modo mio

Film ispirato alla vera storia di Jan Dong-gun, un coreano aruolato nell'esercito giapponese, poi in quello sovietico e nella Wehrmacht, arrestato dagli americani nel D-Day. Kim Jun-Shik è un ragazzino coreano, fortissimo nella corsa. Da sempre in competizione con Tatsuo, un campione giapponese, finirà aruolato a forza nell'Esercito Imperiale in seguito a disordini scatenati da una sua mancata vittoria in una importante maratona. Kim jun Shik incontrerà nuovamente Tatsuo, in veste di colonnello nell'esercito. La loro rivalità, man mano subirà un'inaspettatata evoluzione. Volenti o nolenti, saranno costretti a passare da un fronte all'altro, in un turbine di orrore che si ripete. Film crudo ma bellissimo, sulla rivalità, l'amicizia e le atrocità della guerra.
Cerca film simili
7.8
My+Way+-+A+modo+mio
My Way - A modo mio

2011

Cerca film simili
Leafie - La storia di un amore

In un allevamento di polli tra centinaia di galline si trova Leafie, una creatura straordinaria che sogna una vita fuori dalla gabbia. Leafie riesce a sfuggire dalla prigionia usando la sua intelligenza e, mentre si avventura nel bosco alla ricerca di se stessa, viene braccata da una feroce donnola chiamata One Eye. Leafie si salva grazie all'aiuto dell'anatra coraggiosa, Wanderer...
Cerca film simili
7.8
Leafie+-+La+storia+di+un+amore
Leafie - La storia di un amore

2011

Cerca film simili
The Prison

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Prison
The Prison

2017

Cerca film simili