Regista: Ding Sheng

foto regista
Compleanno: 1970-01-01
Nato a: Shandong, China

Conosciuto per

Police Story - Sotto controllo

Zhong Wen, capitano di polizia, sa cosa siano i sacrifici ed è sempre stato troppo occupato a dare la caccia ai criminali per essere un buon padre con la figlia Miao, che ormai non vede da parecchi anni. Per rimediare decide finalmente di incontrarla, insieme al fidanzato della ragazza, Wu, proprietario di un club. Wu, però, conosce già Zhong e i suoi piani sono ben altri: ha intenzione di prendere in ostaggio Miao, Zhong e tutti coloro che sono nel locale. Zhong sarà dunque ben presto chiamato a tentare tutto il possibile per salvare la figlia.
Cerca film simili
6.1
Police+Story+-+Sotto+controllo
Police Story - Sotto controllo

2013

Cerca film simili
Tigri all’assalto

Nel 1941 in Cina durante la seconda guerra mondiale un ferroviere guida una squadra di combattenti per la libertà contro i giapponesi al fine di procurare il cibo per i poveri.
Cerca film simili
6.0
Tigri+all%E2%80%99assalto
Tigri all’assalto

2016

Cerca film simili
S.W.A.T.

Gli Swat dell'esercito cinese rappresentano il corpo d'élite più addestrato e letale di tutta la nazione. Pochi vengono selezionati, ancora meno riescono a potare a termine l'addestramento: solo i migliori agenti ne possono far parte. Quando un pericoloso narcotrafficante americano sbarca in Cina, i vertici dell'esercito decidono di formare una squadra ancora più selettiva e letale con i migliori membri di due squadre d'azione rivali. Dopo essersi fronteggiati in addestramento, i due gruppi dovranno mettere da parte la loro rivalità e rancori personali per portare a termine la più pericolosa e complessa missione mai assegnata a un gruppo armato.
Cerca film simili
7.4
S.W.A.T.
S.W.A.T.

2019

Cerca film simili
Little Big Soldier

Un soldato della dinastia Liang si risveglia sul campo di battaglia dopo essersi finto morto. Scopre che l'unico altro sopravvissuto al terribile scontro è un giovane generale di Wei. Il soldato decide di rapire il generale per avere una ricompensa. Non sa però che il giovane è l'erede al trono.
Cerca film simili
6.9
Little+Big+Soldier
Little Big Soldier

2010

Cerca film simili
A Better Tomorrow 2018

Dopo essere stato ingiustamente arrestato, l'ex contrabbandiere Zhou Kai esce di prigione deciso a iniziare una nuova vita lontano dal mondo del crimine. Dovrà però fare i conti con il poliziotto Zhou Chao, suo fratello minore a cui ha sempre nascosto la verità sulle sue attività illegali, e con i suoi vecchi soci criminali, che faranno di tutto pur di farlo tornare al suo passato malavitoso.
Cerca film simili
5.7
A+Better+Tomorrow+2018
A Better Tomorrow 2018

2018

Cerca film simili