Regista: Lance Catania

foto regista

Conosciuto per

Captive State

Una famiglia cerca di fuggire dalla Chicago occupata dagli alieni ma non ha fortuna e sopravvivono solo i due giovani fratelli Rafe e Gabriel. Nove anni dopo, nel 2025, Rafe è scomparso, dato per morto si è in realtà unito alla resistenza, mentre Gabriel lavora a chip di cellulari da cui vengono estratti dati per gli archivi degli occupanti alieni. Trova il modo di farci su anche qualche soldo sul mercato nero e insieme a un amico prepara una barca per la fuga dalla città, ma i suoi piani sono stravolti dal ritorno di Rafe e dalle azioni terroristiche della resistenza. Sulle quali indaga anche il detective William Mulligan, che vuole proteggere il quartiere di Pilsen dalla rappresaglia aliena.
Cerca film simili
5.6
Captive+State
Captive State

2019

Cerca film simili
The Thing About Harry

Due nemici delle superiori, Harry e l'orgoglioso Sam, sono costretti a condividere un giro in auto nella loro città natale del Missouri per la festa di fidanzamento di un amico a San Valentino. Le cose cambiano dopo il coming out di Harry.
Cerca film simili
6.9
The+Thing+About+Harry
The Thing About Harry

2020

Cerca film simili
Moonrise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Moonrise
Moonrise

2022

Cerca film simili
Cup of My Blood

Jack Fender sognava di fotografare nudi artistici ma per sbarcare il lunario è stato costretto a reinventarsi porno-fotografo. Un giorno, un incidente apparentemente casuale lo porta a entrare in possesso del Sacro Graal, la leggendaria reliquia sacra più importante di tutta la storia del Cristianesimo. Da quel momento, Jack si ritroverà ad affrontare l'assalto implacabile del Male che, attraverso sanguinari omicidi, sesso e inganni, cercherà di minare la sua fede e di impadronirsi della sua anima.
Cerca film simili
4.8
Cup+of+My+Blood
Cup of My Blood

2005

Cerca film simili