Regista: Masamitsu Hidaka

foto regista
Compleanno: 1960-10-19
Nato a: Fukuoka, Japan

Conosciuto per

Il Ritorno di Mewtwo

In questo seguito diretto al video di Pokémon: Il primo film, Ash, Misty e Brock continuano ad esplorare la regione di Johto, quindi devono salvare Pikachu dopo che lo hanno rapito Jessie e James del Team Rocket. La ricerca li conduce sull'altopiano nascosto dove Mewtwo ha stabilito un rifugio per i Pokémon clonati del film precedente. Il malvagio Giovanni sta tramando per riconquistare Mewtwo e rinnovare i suoi sforzi per creare un esercito di Pokémon bioingegnerizzati. Aiutato dal riluttante Meowth, Ash e i suoi amici sconfiggono Giovanni e il suo scagnozzo.
Cerca film simili
6.7
Il+Ritorno+di+Mewtwo
Il Ritorno di Mewtwo

2001

Cerca film simili
New Initial D the Movie - Legend 3: Dream

Il nuovo eroe della discesa libera di Mt. Akina, Fujiwara Takumi, si prepara alla resa dei conti finale contro il leader imbattuto di Red Sun e il pilota più veloce di Akagi, Takahashi Ryosuke.
Cerca film simili
7.6
New+Initial+D+the+Movie+-+Legend+3%3A+Dream
New Initial D the Movie - Legend 3: Dream

2016

Cerca film simili
New Initial D the Movie - Legend 1: Awakening

Il primo film di una trilogia, incentrato sulla battaglia contro i fratelli Takahashi. Lo studente liceale Takumi Fujiwara lavora come benzinaio durante il giorno e come fattorino per il negozio di tofu di suo padre durante la notte. Non sa che le sue precise abilità di guida e la Toyota Sprinter AE86 Trueno modificata di suo padre lo rendono il miglior pilota amatoriale sull'autostrada del Monte Akina. Per questo motivo, gruppi di corridori di tutta la prefettura di Gunma lanciano sfide a Takumi per vedere se ha davvero quello che serve per diventare una leggenda della strada.
Cerca film simili
8.0
New+Initial+D+the+Movie+-+Legend+1%3A+Awakening
New Initial D the Movie - Legend 1: Awakening

2014

Cerca film simili
New Initial D the Movie - Legend 2: Racer

La trilogia cinematografica prevista racconta l'inizio della storia dal manga originale di Shuuichi Shigeno sulle corse automobilistiche. Lo studente liceale Takumi Fujiwara lavora come benzinaio durante il giorno e come fattorino per il negozio di tofu di suo padre durante la notte. Non sa che le sue precise abilità di guida e la Toyota Sprinter AE86 Trueno modificata di suo padre lo rendono il miglior pilota amatoriale sull'autostrada del Monte Akina. Per questo motivo, gruppi di corridori di tutta la prefettura di Gunma lanciano sfide a Takumi per vedere se ha davvero quello che serve per diventare una leggenda della strada.
Cerca film simili
7.9
New+Initial+D+the+Movie+-+Legend+2%3A+Racer
New Initial D the Movie - Legend 2: Racer

2015

Cerca film simili