Regista: Naoyuki Yoshinaga

foto regista

Conosciuto per

Lamù - Beautiful Dreamer

Lamù - Beautiful Dreamer è il secondo film cinematografico ispirato ai personaggi di Lamù creati da Rumiko Takahashi.A causa di un desiderio, espresso quasi involontariamente da Lamù al folletto Mujaki, Tomobiki si ritrova costretta a vivere continuamente la stessa giornata. Nessuno sembra rendersene conto, tranne il professor Onsen. Le cose precipitano però quando tutti gli abitanti della città spariscono, lasciando tutto in rovina, ad esclusione di casa Moroboshi, in cui Ataru, Lamù e i loro amici continuano a vivere, "quasi" normalmente. Il desiderio espresso da Lamù al magico folletto dei sogni era stato che nulla cambiasse mai, in relazione al fatto che la ragazza era felice così come stavano le cose. Tutto degenera quindi in funzione ai desideri, anche quelli non espressi, dalla ragazza. Affinché tutto torni alla normalità, Ataru dovrà affrontare un bizzarro viaggio all'interno dei sogni.
Cerca film simili
7.2
Lam%C3%B9+-+Beautiful+Dreamer
Lamù - Beautiful Dreamer

1984

Cerca film simili
Parasite Dolls

La Branch è una sezione segreta dell'AD Police specializzata nei crimini che hanno a che fare con i robot umanoidi chiamati Boomers. L'ufficiale della Branch Buzz è costretto a fare i conti con i propri pregiudizi quando gli viene assegnato come partner proprio un boomer, l'ufficiale Michaelson, scoprendo quanto sottile sia la linea fra gli esseri umani ed i robot. Insieme il loro compito è di servire e proteggere i cittadini. (fonte:wikipedia)
Cerca film simili
5.4
Parasite+Dolls
Parasite Dolls

2003

Cerca film simili
Crusher Joe

Joe è a capo di un gruppo di "crusher", avventurieri mercenari spaziali che prendono in carico qualsiasi missioni purché rientri nei limiti della legalità. Il nome "crusher" è derivato dal compito che assunsero nei primi periodi dell'esplorazione spaziale, che era quello di distruggere gli asteroidi. Compiti immorali o illegali sono tabù, e qualsiasi crusher che dovesse accettarne uno viene bandito dal resto del gruppo. Naturalmente, questo vincolo rappresenta un problema per i clienti loschi che cercano di ingannare i crusher ad accettare incarichi illeciti. Infatti questi soggetti sanno che una volta che i crusher accettano un incarico, sono tenuti ad onorarlo fino in fondo. Nell'universo, il gruppo di Crusher Dan e del suo successore Crusher Joe ha una reputazione straordinaria, e questo gli tira addosso numerose rivalità ed invidie.
Cerca film simili
6.6
Crusher+Joe
Crusher Joe

1983

Cerca film simili
Maison Ikkoku: Attraverso il trascorrere delle stagioni

La storia si svolge a Tokyo nei primi anni '80. Yusaku Godai è un ronin (studente che ha fallito l'esame di ammissione all'università) sta preparandosi per tentare di essere ammesso all'università. Vive in una stanza nella Maison Ikkoku (la casa dell'attimo) una vecchia casa di prima della guerra le cui camere sono affittate a basso prezzo. Il prootagonista è molestato dal terribile trio che abita la casa e che lo disturba con frequenti feste a base di alcolici tenute nella stanza n° 5 di Yusako. La storia inizia con Yusaku che non riuscendo a studiare per il disturbo del terribile trio decide di abbandonare la casa ma in quel momento arriva la nuova amministratrice Kyoko Otonashi, una bella ragazza due anni più grande di Yusaku e per quest'ultimo sarà un colpo di fulmine.
Cerca film simili
5.8
Maison+Ikkoku%3A+Attraverso+il+trascorrere+delle+stagioni
Maison Ikkoku: Attraverso il trascorrere delle stagioni

1988

Cerca film simili