Regista: Stefano Tummolini

foto regista
Compleanno: 1969-01-01

Conosciuto per

Il bagno turco - Hamam

Un rampante architetto sposato a una fedifraga donna in carriera eredita dalla zia un bagno turco in quel di Istanbul. Parte un po’ scocciato da Roma con l’intenzione di vendere in fretta tutta la baracca. Ma la famiglia turca che custodisce l’hamam e una particolare storia d’amore, gli faranno cambiare idea.
Cerca film simili
6.6
Il+bagno+turco+-+Hamam
Il bagno turco - Hamam

1997

Cerca film simili
Ci vediamo a casa

Il film ruota intorno all'intreccio di tre storie d'amore sullo sfondo della stessa città: Roma. Tre coppie molto diverse tra loro affrontano un problema comune che li unisce: la ricerca di una casa nella quale vivere insieme.
Cerca film simili
5.2
Ci+vediamo+a+casa
Ci vediamo a casa

2012

Cerca film simili
Un altro pianeta

Salvatore, un ragazzo omosessuale un po' rozzo e solitario, decide di trascorrere una tranquilla giornata al mare. Per arrivare alla spiaggia, si avventura tra le dune che costeggiano il mare, in quell'oasi desolata si ritrova a consumare un veloce e privo di sentimento rapporto sessuale con uno sconosciuto. Arrivato alla spiaggia, Salvatore incontrerà tre donne e un ragazzo, che lo coinvolgeranno nelle loro storie, che suo malgrado lo costringeranno a guardarsi dentro e a fare i conti con i fantasmi del proprio passato. Salvatore dovrà affrontare le proprie paure e lottare i sentimenti da tempo sopiti, alla ricerca di un futuro migliore.
Cerca film simili
5.4
Un+altro+pianeta
Un altro pianeta

2008

Cerca film simili