Regista: Stefano Chiantini

foto regista
Compleanno: 1974-08-05
Nato a: Avezzano, Abruzzo, Italy

Conosciuto per

L'amore non basta

Martina è un'assistente di volo. Un giorno, per caso, durante un turno di lavoro, si imbatte in Angelo. Uno scambio di sguardi tra il passeggero e la hostess e un diario dimenticato sembrano il preludio per la nascita di una storia d’amore. Angelo, infatti, ha lasciato il suo diario sull'aereo e Martina, una volta scoperto che il ragazzo è del suo stesso paese, decide di riconsegnarlo personalmente al giovane. Pian piano però Martina, attraverso la lettura del diario, si appropria della vita di Angelo e decide di posticiparne la consegna per vivere ancora le emozioni che quelle pagine le regalano.
Cerca film simili
4.8
L%27amore+non+basta
L'amore non basta

2008

Cerca film simili
Il ritorno

Teresa, una madre della periferia laziale, si ritrova a compiere un gesto estremo per difendere la sua famiglia da uno strozzino senza scrupoli. Una volta scontata la pena, affronterà il ritorno alla vita quotidiana con grande forza.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno
Il ritorno

2022

Cerca film simili
Storie sospese

Isolamento, fatica e pericolo... In un cantiere d’alta montagna, un gruppo di rocciatori, tra cui Thomas, lavora per mettere in sicurezza le pareti dell’impervio versante di un monte. Un accadimento improvviso, dovuto alla mancanza di sicurezza sul lavoro, causa la chiusura del cantiere e il conseguente licenziamento dei rocciatori. Thomas, con una famiglia da mantenere, deve affrontare le nuove e improvvise difficoltà economiche. È allora che si sposta in un piccolo paese in Abruzzo, dove gli viene offerto un nuovo lavoro. A contatto con una socialità che non è più abituato a vivere, ma soprattutto con una realtà lavorativa ambigua, proiettato in dinamiche poco chiare, Thomas si trova davanti ad una difficile scelta: mantenere il posto appena ottenuto o denunciare le verità scoperte?
Cerca film simili
6.3
Storie+sospese
Storie sospese

2015

Cerca film simili
Naufragi

Maria ha una strana personalità, sempre tenera coi suoi figli anche se suo marito la vorrebbe meno ingenua. Un terribile evento la getterà in un vortice di disperazione ma il suo incontro con Amal, una donna fuggita dalla guerra, la aiuterà a ritrovare le priorità della sua vita.
Cerca film simili
5.6
Naufragi
Naufragi

2021

Cerca film simili