Regista: Jonathan Sobol

foto regista

Conosciuto per

Il fornaio

Un fornaio stoico e tranquillo dal passato con luci e ombre è costretto a un esilio autoimposto quando suo figlio scompare seguendo un affare losco. Costretto a tornare alla vita che pensava di aver abbandonato, il fornaio deve fare tutto il possibile per trovare suo figlio e proteggere la nipotina di cui finora ignorava l'esistenza dal sicario della mafia mandato a cercarlo.
Cerca film simili
6.5
Il+fornaio
Il fornaio

2023

Cerca film simili
The Art of the Steal - L'arte del furto

Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.
Cerca film simili
6.2
The+Art+of+the+Steal+-+L%27arte+del+furto
The Art of the Steal - L'arte del furto

2013

Cerca film simili
The Padre

Racconta la storia de il Padre (Roth), un piccolo truffatore in fuga dai suoi inseguitori perseguitati, un membro della Corte di giustizia degli Stati Uniti Nemes (Nolte) e l'ufficiale di polizia locale Gaspar (Guzmán). Quando il Padre viene catturato a metà strada, fugge dalla scena in un'auto rubata, ignaro del fatto che una precoce ragazza di 16 anni, Lena (Henriquez), si stia nascondendo sul sedile posteriore della sua macchina. Dopo che la ragazza tenta di essere annessa nel viaggio del truffatore, il duo decide di pianificare la sua più grande rapina - non sempre consapevole dei pericoli del lavorare l'uno con l'altro e della legge che si avvicina sempre di più al loro operato.
Cerca film simili
5.8
The+Padre
The Padre

2018

Cerca film simili
Guida alla morte per principianti

Il film è incentrato su tre fratelli che alla lettura del testamento del padre, apprendono di avere una malattia genetica e solo pochi giorni ancora da vivere. Per recuperare gli errori di una vita, decidono di intraprendere un viaggio che li porterà ad affrontare situazioni surreali e irresistibilmente comiche.
Cerca film simili
6.1
Guida+alla+morte+per+principianti
Guida alla morte per principianti

2010

Cerca film simili
Citizen Duane

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Citizen+Duane
Citizen Duane

2006

Cerca film simili