Regista: Barbra Streisand

foto regista
Compleanno: 1942-04-24
Nato a: Williamsburg, Brooklyn, New York, USA

Conosciuto per

Yentl

Yentl è la figlia di un rabbino polacco, che le insegna segretamente il Talmud, anche se alle donne è vietato. Quando il padre muore lei lascia il villaggio travestita da ragazzo, prendendo il nome dal fratello morto, per continuare gli studi della dottrina ebraica.
Cerca film simili
6.6
Yentl
L'amore ha due facce

Docente di letteratura alla Columbia University di New York, spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico che le pone una condizione: matrimonio senza sesso.
Cerca film simili
6.7
L%27amore+ha+due+facce
L'amore ha due facce

1996

Cerca film simili
È nata una stella

John Howard è un cantante ormai in declino, anche per colpa dell'alcol e delle droghe. Scopre che una giovane collega, Esther, ha tutte le carte in regola per sfondare: prima la sposa e poi la lancia nel mondo dello spettacolo. Salvo poi invidiare il suo successo e cercare di ostacolarla. Quando lui muore in un incidente d'auto, rimarrà lei a ricordarlo nelle sue canzoni.
Cerca film simili
6.0
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1976

Cerca film simili
Parto con mamma

Prima di intraprendere un viaggio molto importante, il giovane Andy Brewster si ferma a salutare sua madre Joyce, che immediatamente lo obbliga a portarla con lei. Man mano che il viaggio prosegue, Joyce diventa sempre più insopportabile e invadente, ma alla fine Andy si renderà conto che le loro vite hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare, e soprattutto i consigli di sua mamma si riveleranno utili.
Cerca film simili
5.6
Parto+con+mamma
Parto con mamma

2012

Cerca film simili
Il principe delle maree

Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.
Cerca film simili
6.6
Il+principe+delle+maree
Il principe delle maree

1991

Cerca film simili