Regista: Piero Vivarelli

foto regista
Compleanno: 1927-02-26

Conosciuto per

Django

In un paesino dimenticato da Dio, sulla frontiera fra Stati Uniti e Messico, dove si fronteggiano da tempo due gruppi armati irregolari, la setta razzista di incappucciati rossi comandati dal maggiore Jackson e i messicani rivoluzionari comandati dal generale Rodriguez, arriva Django, un reduce di guerra in cerca di vendetta per...
Cerca film simili
7.2
Django
Emanuelle in America

Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.
Cerca film simili
5.1
Emanuelle+in+America
Emanuelle in America

1977

Cerca film simili
Emanuelle nera: Orient reportage

Emanuelle è una fotoreporter. Insieme a Robert, archeologo, si reca a Bangkok dove si separa dall'uomo ed è ospite del principe Sanit che dovrebbe farle conoscere il re per un'intervista ma intanto le fa visitare la città e le procura esperienze erotiche. Quando il principe viene arrestato perché coinvolto in un colpo di stato, Emanuelle viene derubata del passaporto. Per poter fuggire e raggiungere Casablanca dovrà usare il suo fascino.
Cerca film simili
4.4
Emanuelle+nera%3A+Orient+reportage
Emanuelle nera: Orient reportage

1976

Cerca film simili
Provocazione

Vanessa è vedova e chiama un suo vecchio amante per impartire lezioni di filosofia alle disinibite figliastre. Le due ragazze seducono l'uomo e progettano di uccidere Vanessa.
Cerca film simili
5.2
Provocazione
Provocazione

1988

Cerca film simili
Satanik

Il prof. Greeves, scienziato geniale, inventa una pozione che ridona la giovinezza. Greeves ha per assistente la vecchia zitella Marnie che, dopo averlo ucciso ed essersi impadronita della pozione, si trasforma nella bellissima Satanik. Le andrà bene per un po' (e andrà male alle sue vittime). Balorda trasposizione sullo schermo del personaggio dei fumetti di Magnus e Bunker, realizzata con gusto (involontariamente) pop, e con un cast improbabile.
Cerca film simili
3.8
Satanik
Satanik

1968

Cerca film simili
Urlatori alla sbarra

Le canzoni degli urlatori entusiasmano i giovani ma non incontrano favori presso gli organizzatori di concerti. Alcuni giovani cantanti provano a chiedere alla televisione. L'austero professor Gammarelli, direttore generale della Rai, è contrario: ma dalla parte dei giovani c'è sua figlia Giulia, che fa intervenire il nonno senatore. Dopo qualche battibecco, il concerto sarà trasmesso con grande successo.Dopo il successo dei "Ragazzi del juke box", Fulci dirige con un certo brio e con abbondanza di numeri musicali.
Cerca film simili
4.8
Urlatori+alla+sbarra
Urlatori alla sbarra

1960

Cerca film simili
Il dio serpente

Una giovane donna italiana sposa un ricco uomo dei Caraibi. Qui incontra un'indigena che la introdurrà alle pratiche della magia nera. Tra queste c'è il culto del "dio serpente".
Cerca film simili
4.3
Il+dio+serpente
Il dio serpente

1970

Cerca film simili