Regista: Michael Schaerer

foto regista
Compleanno: 1975-03-17
Nato a: Aarau, Aargau, Switzerland

Conosciuto per

Heidi

Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte. Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto.
Cerca film simili
7.1
Heidi
The Little Witch - La piccola strega

Una streghetta ha un grosso problema: ha solo 127 anni e di conseguenza è troppo giovane per ballare con le altre streghe nella notte di Valpurga. Pertanto, si intrufola di nascosto alla festa ma viene punita. Entro un anno, dovrà mostrare a tutti di essere una buona strega e di conoscere tutti gli incantesimi del grande libro magico…
Cerca film simili
6.9
The+Little+Witch+-+La+piccola+strega
The Little Witch - La piccola strega

2018

Cerca film simili
Tannöd

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Tann%C3%B6d
Tannöd

2009

Cerca film simili
Un fantasma per amico

Un piccolo fantasma vive nel castello di Eulenstein e si sveglia sempre un'ora dopo che l'orologio batte la mezzanotte. Nonostante gli avvertimenti di un amico, il piccolo spettro vorrebbe vedere almeno per una volta il mondo alla luce del giorno. Nel frattempo, Karl, Hannes e Marie, tre ragazzini, organizzano un'escursione notturna al castello, dove hanno il loro primo incontro con il fantasma. Il giorno seguente, quasi per magia, il fantasma si sveglia a mezzogiorno ma la sua immensa gioia è destinata a scomparire quando gli abitanti della città alla sua vista provano terrore. Inseguito dalla polizia, il fantasma si ritroverà a chiedere l'aiuto dei ragazzini.
Cerca film simili
5.6
Un+fantasma+per+amico
Un fantasma per amico

2013

Cerca film simili