Regista: Francesco Falaschi

foto regista
Compleanno: 1961-08-06
Nato a: Grosseto, Tuscany, Italy

Conosciuto per

Quanto basta

Arturo è uno chef talentuoso, finito dentro per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna. Guido ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. L'improbabile amicizia tra i due aiuterà Arturo a cambiare vita.
Cerca film simili
6.8
Quanto+basta
Quanto basta

2018

Cerca film simili
Last Minute Marocco

Spinti dallo spirito d'avventura e dalla voglia di fuga, un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. La madre di uno di loro, però, preoccupata per questa improvvisa fuga, si rivolge al marito dal quale é separata, per cercare di convincerlo a partire per l'Africa alla ricerca dei ragazzi...
Cerca film simili
5.0
Last+Minute+Marocco
Last Minute Marocco

2007

Cerca film simili
Questo mondo è per te

ll film racconta le scelte di Teo, un giovane appena diplomato, alle prese con un'improvvisa esigenza di autonomia economica che lo porterà nel mondo del lavoro per poter coronare il sogno di iscriversi ad una prestigiosa scuola per aspiranti scrittori. In questo suo percorso avrà modo di superare diverse "prove di maturità" nelle amicizie, in famiglia, nel lavoro e anche in amore.
Cerca film simili
6.4
Questo+mondo+%C3%A8+per+te
Questo mondo è per te

2011

Cerca film simili