Regista: Alberto De Martino

foto regista
Compleanno: 1929-06-12
Nato a: Roma

Conosciuto per

Giù la testa

Durante la rivoluzione messicana, Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell'IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l'irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione.
Cerca film simili
7.7
Gi%C3%B9+la+testa
Giù la testa

1971

Cerca film simili
I giudici - Excellent Cadavers

Il film ripercorre la vita privata e professionale del giudice Giovanni Falcone, dal suo arrivo a Palermo nei primi anni Ottanta fino al maggio 1992, quando venne ucciso in un attentato insieme alla sua adorata moglie Francesca Morvillo, presentatagli, durante una cena, da Paolo Borsellino. In questa ricostruzione cinematografica della vita del famoso magistrato antimafia, una nota di merito spetta ad Andy Luotto, perfetto nei panni del giudice Borsellino.
Cerca film simili
6.1
I+giudici+-+Excellent+Cadavers
I giudici - Excellent Cadavers

1999

Cerca film simili
L'anticristo

La giovane ed affascinante Ippolita Oderisi, rampolla di una antica ed illustre famiglia di nobilta' romana, e' affetta, sin dall'eta' di dodici anni, da una paralisi alle gambe. Il padre di Ippolita affida la figlia alle cure del dottor Marcello Sinibaldi il quale, ricorrendo all'ipnosi, cerca di scoprire le cause delle turbe psicomotorie della ragazza dovute, con ogni probabilita', ad instabilita' nervose. Durante le sedute, il subconscio di Ippolita risulta oggetto di una antica possessione diabolica, ereditata da una sua antenata torturata e condannata dall'Inquisizione alla morte sul rogo.
Cerca film simili
6.2
L%27anticristo
L'anticristo

1974

Cerca film simili
Holocaust 2000

Un ingegnere (Douglas) vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l'incarnazione dell'Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti.
Cerca film simili
5.9
Holocaust+2000
Holocaust 2000

1977

Cerca film simili
Il consigliori

Thomas, figlioccio e "consigliori" di un boss della mafia di Los Angeles, decide di sposarsi e di ritirarsi dai loschi affari della famiglia. Ma deve rientrare nei ranghi per una guerra tra cosche con tragico epilogo. Epigono del "Padrino", con scarsa originalità e molte banalità.
Cerca film simili
5.6
Il+consigliori
Il consigliori

1973

Cerca film simili
Extrasensorial

Terrorizzato da incubi nei quali commette sanguinosi crimini, Craig intuisce che in realtà le visioni riguardano Keith, suo fratello siamese. Localizzato il diabolico congiunto - che possiede i suoi stessi poteri telepatici - ad Amburgo, Craig lo raggiunge ma si ritrova ben presto incastrato...
Cerca film simili
5.1
Extrasensorial
Extrasensorial

1982

Cerca film simili
OK Connery

Poiché il celebre agente con licenza di uccidere è impegnato in un'altra missione, suo fratello, il dottor Neil Connery - esperto in chirurgia plastica, ipnosi e valente karateka - è chiamato a collaborare con i servizi segreti inglesi per sgominare l'organizzazione Thanatos che ha appena sottratto dei documenti top-secret dai quali dipende la sicurezza mondiale. Connery riesce ad entrare in contatto con il nemico studiando le mosse di Yamuro, una sua paziente che è ignara pedina del complotto, e fingendo di assecondare Thair Beta (Celi), impegnato a conquistare il predominio nell'organizzazione, riesce a sventare un attentato mirante a paralizzare i trasporti e le fonti di energia in ogni parte del mondo per mezzo di un raggio magnetico.
Cerca film simili
4.4
OK+Connery
OK Connery

1967

Cerca film simili