Regista: Takuya Wada

foto regista
Compleanno: 1961-12-28
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Lupin Terzo vs. Detective Conan: Il film

Il famoso ladro illusionista Ladro Kid ruba un prezioso diamante. Conan parte al suo inseguimento, ma dal bagagliaio della macchina del ladro fuoriesce Goemon che tira un fendente e divide in due il suo skateboard. Il giovane detective capisce che Lupin III si è travestito da Kid per mettere in atto il suo piano…
Cerca film simili
6.9
Lupin+Terzo+vs.+Detective+Conan%3A+Il+film
Lupin Terzo vs. Detective Conan: Il film

2013

Cerca film simili
Batman Ninja

"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.
Cerca film simili
5.8
Batman+Ninja
Batman Ninja

2018

Cerca film simili
Macross Frontier: La falsa diva

Primo dei due film cinematografici basati sull'anime di Macross Frontier. Ripercorre, in parte rielaborandoli, gli eventi narrati nei primi tredici episodi che componevano la serie TV.
Cerca film simili
7.1
Macross+Frontier%3A+La+falsa+diva
Macross Frontier: La falsa diva

2009

Cerca film simili
Yu Yu Hakusho: Il sigillo d'oro

Durante le vacanze estive, Yusuke e Kuwabara stanno trascorrendo il proprio tempo libero allenandosi combattendo contro alcune gang rivali. Tuttavia le loro vacanze vengono interrotte dall'arrivo di Botan, che comunica loro che il Piccolo Enma, principe del Regno degli Spiriti, è stato rapito. I rapitori hanno chiesto come riscatto il "sigillo d'oro", un oggetto talmente potente da essere in grado di portare il proprio possessore sul trono del Regno degli Spiriti. Yusuke, Kuwabara e Botan, insieme ai loro amici, hanno pochissimo tempo per salvare il Piccolo Enma, prima che egli venga ucciso, ed ovviamente non possono concedere ai nemici il prezioso sigillo d'oro. Il gruppo dovrà studiare un modo per venire ugualmente a capo della crisi.
Cerca film simili
7.6
Yu+Yu+Hakusho%3A+Il+sigillo+d%27oro
Yu Yu Hakusho: Il sigillo d'oro

1993

Cerca film simili
C'era una volta Windaria

Lunaria era una città fondata sulle rive di un lago, grazie ad un complesso sistema di chiuse e dighe, i Lunariani riuscivano a controllare il flusso dell'acqua nei territori confinanti. L'acqua era un bene prezioso per Windaria e i Lunariani furono sempre generosi nel concederla a tutti gli abitanti della regione, finché alcuni avvenimenti fecero cambiare il loro atteggiamento, spingendoli a deviare il corso dell'acqua. Questa decisione causo l'inizio di una faida con la vicina Terra delle Ombre.
Cerca film simili
6.4
C%27era+una+volta+Windaria
C'era una volta Windaria

1986

Cerca film simili
Leda

Yoko Asagiri è una ragazza che frequenta le scuole superiori, innamorata di un suo compagno di liceo. Temendo di non riuscire mai a rivelare i suoi sentimenti, si schermisce e cerca di distrarsi suonando il pianoforte, e compone una delicata lirica, che incide su una musicassetta. Quando decide di confessare il suo amore al ragazzo, che incontra in un parco cittadino, porta con sé un walkman con cui sta ascoltando la sua registrazione; decisa ad avvicinarlo, d'improvviso prova uno strano senso di timore e voglia di fuga dalla realtà e, ascoltando la melodia che aveva suonato, viene trasportata in un mondo parallelo: Ashanti.
Cerca film simili
6.6
Leda
Odin, la nave della salvezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Odin%2C+la+nave+della+salvezza
Odin, la nave della salvezza

1985

Cerca film simili
Violence Jack - Hell's Wind

Jun, dopo che gli "Hell's Wind" (la solita banda di criminali) le hanno ammazzato brutalmente il ragazzo, l'hanno violentata e abbandonata, decide di vendicarsi dei suoi aguzzini. Così, passato del tempo e divenuta una "donna rambo", la giovane si mette sulle loro tracce. Lungo il suo peregrinare, la ragazza arriva in un paesello chiamato Hope City (città della speranza), luogo dove giungeranno anche Violence Jack e gli Hell's Wind. E' inutile dire che quel pacifico villaggio, verrà di lì a poco, inondato dalla violenza...
Cerca film simili
5.1
Violence+Jack+-+Hell%27s+Wind
Violence Jack - Hell's Wind

1990

Cerca film simili