Regista: Juan Piquer Simón

foto regista
Compleanno: 1935-02-16
Nato a: Valencia, Spain

Conosciuto per

Slugs - Vortice d'orrore

Un ragazzo scompare in un vortice di sangue nelle acque di un lago davanti agli occhi spaventati della sua ragazza. Mike (Michael Garfield), un ispettore sanitario sposato con Kim (Kim Terry), si reca con lo sceriffo Reese (John Battaglia) alla casa di un vecchio male in arnese e lo trova scarnificato e brulicante di vermi; altre morti bizzarre avvengono e il mistero regna sulle loro cause. Tornando a casa Mike e Kim trovano il giardino invaso da lumache ben più grandi del solito e dotate di dentoni: Mike ne porta una in laboratorio per esaminarla. Ma ormai la situazione sta precipitando e le lumache carnivore incombono.
Cerca film simili
5.6
Slugs+-+Vortice+d%27orrore
Slugs - Vortice d'orrore

1988

Cerca film simili
L'incredibile viaggio nel continente perduto

In una libreria antiquaria di Amburgo, nel 1898, il professor Lindenbrook acquista alcuni libri che un anziano male in arnese sta inutilmente cercando di vendere al negoziante. Tra questi trova un libro-diario inedito, scritto da Arne Saknussem, nel quale si narra fino nei più minuti particolari di un suo incredibile viaggio che, partendo da una grotta scoperta nel cratere del vulcano islandese Snaeffeis, lo aveva condotto al centro della Terra! Qualche tempo dopo, Lindenbrook decide di ripetere il viaggio di Saknussem. Raggiunta l'Islanda assieme alla nipote Glauben, al suo fidanzato Axel e alla guida Hans, un montanaro del luogo che ha perduto il suo gregge, si inoltra nel labirinto di grotte e cunicoli. L'avventurosa discesa offre agli occhi degli esploratori incredibili meraviglie ma anche terribili pericoli, superati grazie all'insperato aiuto del misterioso Olsen, un uomo apparso dal nulla che sembra disporre di conoscenze e tecnologie ignote al XIX secolo.
Cerca film simili
5.2
L%27incredibile+viaggio+nel+continente+perduto
L'incredibile viaggio nel continente perduto

1977

Cerca film simili
Supersonic Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Supersonic+Man
Supersonic Man

1979

Cerca film simili
Pieces

A Boston, l'ispettore Bracken indaga su un assassino seriale che uccide studentesse universitarie e, dopo averle fatte a pezzi con una motosega, porta via alcune parti dei loro corpi.
Cerca film simili
5.9
Pieces
La cosa degli abissi

Un sottomarino sperimentale, il "Siren II", viene inviato a scoprire cosa è successo al suo predecessore "Siren I", misteriosamente scomparso all'interno di spaccatura oceanica. L'equipaggio non può immaginare cosa si nasconde negli abissi.
Cerca film simili
4.5
La+cosa+degli+abissi
La cosa degli abissi

1990

Cerca film simili