Attore: Natasha Hovey

foto attore
Compleanno: 1967-08-14
Nato a: Beirut, Lebanon

Conosciuto per

Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Acqua e sapone

Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l'impostore nasce un tenero sentimento.
Cerca film simili
6.7
Acqua+e+sapone
Acqua e sapone

1983

Cerca film simili
Compagni di scuola

Federica, mantenuta di lusso, riunisce nella sua villa al mare, dopo quindici anni dalla licenza liceale, un folto gruppo di ex-compagni di scuola: Maria Rita, single e psicologa; Gloria, ragazza madre; Valeria, giornalista ; Gioia, sterile e un po' fuori di testa; Jolanda, petulante zitella; Margherita, insoddisfatta moglie di un gelosissimo carabiniere; Francesco, imbellito ma insoddisfatto; Fabris, il bello della classe, peggiorato fisicamente e persino calvo; Luca, ex-marito di Valeria, vignettista satirico; Bruno, cantante fallito; Attemi, videomane; Armando, eterno bambinone; Gino, magistrato finto paralitico; Mauro, squallido politicante; Ottavio, insopportabile sapientone; Finocchiaro, burino macellaio; Piero "il Patata", estroverso professore di liceo, afflitto da una moglie volgare ed ingenuamente innamorato della sua allieva Cristina. Dal pomeriggio all'alba successiva, l'incontro rivela le illusioni...
Cerca film simili
7.2
Compagni+di+scuola
Compagni di scuola

1988

Cerca film simili
Bugie rosse

Marco, giornalista televisivo, legge "bugie rosse" sul suo televideo per raccogliere materiale sul mondo omosessuale per una storia a cui sta lavorando. Sfortunatamente, è implicato in una serie di omicidi in cui le vittime sono tutte gay. Marco diventa un sospetto ed è costretto a indagare lui stesso sui crimini per dimostrare la sua innocenza.
Cerca film simili
5.2
Bugie+rosse
Bugie rosse

1993

Cerca film simili