Attore: Marco Vivio

foto attore
Compleanno: 1978-03-31
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Winx Club - Il segreto del regno perduto

Winx Club - Il segreto del regno perduto, il film d'animazione tutto italiano che porta sul grande schermo le Winx, le fatine adolescenti dotate di straordinari poteri magici. Accompagnata come sempre da Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, le sue amiche del Winx Club, Bloom dovra' affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini.
Cerca film simili
7.2
Winx+Club+-+Il+segreto+del+regno+perduto
Winx Club - Il segreto del regno perduto

2007

Cerca film simili
La Famiglia

Ritratto di una famiglia borghese italiana vista dall'interno di un appartamento del rione Prati di Roma, dal 1906 al 1986. Il protagonista Carlo è seguito dal suo battesimo fino all'ottantesimo compleanno.
Cerca film simili
7.5
La+Famiglia
La Famiglia

1987

Cerca film simili
Demoni 2... L'incubo ritorna

In un palazzo moderno e tecnologico, un gruppo di ragazzi si è riunito per festeggiare il compleanno di Sally (Coralina Cataldi Tassoni), isterica per vari motivi; George (David Knight) studia per un esame e la moglie Hannah (Nancy Brilli) pensa al figlio che sta per nascere; Hank (Bobby Rhodes) guida con mano ferma la palestra in cui è istruttore; una prostituta (Virginia Bryant) si apparta con un cliente (Michele Mirabella, che vuole farlo con la tv accesa forse presagendo il suo futuro nella vita reale) e così via. Alla tv trasmettono un film dell’orrore che racconta di un gruppo di ragazzi guidato da Joe (Pascal Persiano) che si avventura oltre il muro, nella zona proibita dove hanno impazzato i demoni. Solo che uno dei ragazzi si ferisce e il suo sangue ne risveglia uno. Il contagio riparte nel film in tv, ma, con l’uscita di un demone dallo schermo, si diffonde anche nella vita reale.
Cerca film simili
6.1
Demoni+2...+L%27incubo+ritorna
Demoni 2... L'incubo ritorna

1986

Cerca film simili
La casa con la scala nel buio

Bruno, autore di colonne sonore, viene incaricato da una regista di film horror di comporre le musiche per il suo nuovo film. Per creare l'atmosfera giusta la donna lo fa alloggiare nella villa di un amico comune. Nella casa avvengono degli strani omicidi.
Cerca film simili
5.7
La+casa+con+la+scala+nel+buio
La casa con la scala nel buio

1983

Cerca film simili
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

Dalla nordica Mediolanum arriva nella Roma del 71 a.C. il giudice Antonio Servilio, deciso a combattere la corruzione tangentizia, incarnata dal gaudente senatore Cesare Atticus e dal suo potente protettore Lucio Cinico.
Cerca film simili
4.8
S.P.Q.R.+-+2000+e+%C2%BD+anni+fa
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

1994

Cerca film simili
Winx Club - Il mistero degli abissi

Approfittando della situazione le perfide Trix, che da sempre sognano di sottomettere tutta Magix, si mobilitano per impossessarsi di una perla che darebbe loro un potere sconfinato. All'uopo si alleano con l'altrettanto perfida (ma più furba) Politea, ripescano dall'Oblivion il terribile Tritannus e catturano il bel principe Sky, fidanzato ufficiale della Winx Bloom.
Cerca film simili
7.3
Winx+Club+-+Il+mistero+degli+abissi
Winx Club - Il mistero degli abissi

2014

Cerca film simili
San Pietro

Dopo la morte di Gesù, Pietro ha sulle spalle il compito di guidare i discepoli disorientati. Memore di aver rinnegato il maestro per ben tre volte la notte del suo arresto, Pietro preferisce allontanarsi dai compagni ma, folgorato dalla luce divina, insieme a Marco comincia il viaggio che lo conduce fino a Roma nell'intento di evangelizzare l'impero.
Cerca film simili
6.3
San+Pietro
San Pietro

2005

Cerca film simili
Da grande

Marco compie otto anni e dopo una giornata difficile a scuola scopre che il padre Claudio non è riuscito a regalargli il grande Lego che gli aveva promesso. Ne nasce un'accesa discussione e Marco corre in lacrime nella sua stanza esprimendo il desiderio di diventare grande. Incredibilmente, dopo pochi secondi, si ritrova nel corpo di un uomo di quarant'anni.
Cerca film simili
6.0
Da+grande
Da grande

1987

Cerca film simili
Totò Sapore e la magica storia della pizza

Napoli nel '700: Totò Sapore sogna di essere un grande chef, ma non ha di che riempire lo stomaco. L'allegria però non gli manca, e così se ne va in giro a intonare canzoni che narrano di pranzi principeschi e piatti faraonici, con l'amico Pulcinella al seguito. Accade una magia: Totò trova quattro vecchie pentole annerite - Marmittone, Sora Pasta, Tegamino e Pentolino - che trasformano qualsiasi schifezza in una prelibatezza. La fama di Totò arriva fino al Palazzo Reale, ma suscita anche la pericolosa invidia della strega Vesuvia e del perfido cuoco di corte Mestolon. Grandi investimenti per un film che vede anche l'intervento del dialoghista del trio Aldo, Giovanni e Giacomo e la supervisione al doppiaggio di Lello Arena. Italian cartoon al 100% il film è piacevole e avrà probabilmente più successo all'estero dove l'"italian pizza" (n on solo quella dei fast food) è molto apprezzata.
Cerca film simili
6.7
Tot%C3%B2+Sapore+e+la+magica+storia+della+pizza
Totò Sapore e la magica storia della pizza

2003

Cerca film simili
Tutta colpa del paradiso

Romeo esce dal carcere. Ad aspettarlo non c'è nessuno: la moglie lo ha abbandonato, il figlio è adottato da una nuova famiglia. Romeo scopre dove abitano i nuovi genitori di suo figlio: in una baita a Gressoney, in Val d'Aosta. Senza far sapere chi è, inizia a frequentarli: lui è un ricercatore che studia il comportamento dello stambecco bianco, lei è bella e disponibile, il bambino è affettuoso. Ma un assistente sociale svela la vera identità di Romeo che decide di partire da solo per non turbare quell'equilibrio familiare.
Cerca film simili
6.5
Tutta+colpa+del+paradiso
Tutta colpa del paradiso

1985

Cerca film simili
Diabolik sono io

Il docu-film che propone un inedito identikit del mitico ladro creato dalle sorelle Giussani. Un’indagine avvincente sul mistero del primo disegnatore di Diabolik, inspiegabilmente scomparso senza lasciare tracce dopo aver consegnato le tavole del primo albo della saga. Il film guiderà gli spettatori attraverso la storia dell’intuizione di due giovani ed entusiaste imprenditrici milanesi nei primi anni '60, le sorelle Giussani, capaci di dar vita al Re del Terrore e al suo mondo.
Cerca film simili
4.5
Diabolik+sono+io
Diabolik sono io

2019

Cerca film simili
Il generale Dalla Chiesa

Una storia unica eppure esemplare, quella raccontata da Il generale dalla Chiesa, imperniata su una figura forte dell'immaginario collettivo italiano: un uomo potente, un alto ufficiale dei carabinieri dalle straordinarie qualità, capace di investigare sulla mafia come sul terrorismo con tecniche fino ad allora sconosciute alle forze dell'ordine italiane. Negli anni 70, nel Nord Italia, si trovò a fronteggiare un nemico invisibile e potentissimo, il terrorismo rosso nella sua più virulenta stagione di sangue.
Cerca film simili
6.1
Il+generale+Dalla+Chiesa
Il generale Dalla Chiesa

2007

Cerca film simili