Attore: Jeon Mi-seon

foto attore
Compleanno: 1970-12-07
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Christmas in August

Christmas in August ?, prima opera cinematografica del regista coreano Hur Jin-Ho, ha il pregio, con le sue mille e cangianti sfumature, di toccare la dimensione più profonda e segreta dell?essere! Le emozioni provate durante la visione, rimangono ancorate dentro di noi al punto tale che basta ripensare ad un dialogo, ad un fotogramma per ritrovarci immersi nella sua poesia alla ricerca dei vari messaggi contenuti nel film medesimo!
Cerca film simili
7.8
Christmas+in+August
Christmas in August

1998

Cerca film simili
Madre

Do-joon è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Cerca film simili
7.7
Madre
Hide and Seek

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hide+and+Seek
Hide and Seek

2013

Cerca film simili
Bungee Jumping of Their Own

In una notte piovosa del 1983, In-woo e Tae-hee si incontrano. Sembrano fatti uno per l’altra e scocca l’amore. Tuttavia una notte Tae-hee viene uccisa sulla strada. In-woo continua ad aspettarla come se nulla fosse accaduto. Diciassette anni dopo, In-woo è un insegnante delle scuole superiori. Uno dei suoi studenti sembra la reincarnazione della giovane donna morta. In-woo si convince sempre più di questo e si sente fortemente attratto dallo studente...
Cerca film simili
6.7
Bungee+Jumping+of+Their+Own
Bungee Jumping of Their Own

2001

Cerca film simili
Ba:Bo

Ji-ho e' una promettente pianista, che studia e suona all'estero da anni. Ma, una sera, ha un attacco di panico in pubblico, e non si ricorda piu' la musica che deve suonare. In preda alla disperazione, Jio-ho torna a casa, e incontra un vecchio compagno di classe, Sung-ryong. Una volta, era un ragazzo brillante, ma , dopo aver subito un incidente, Sung-ryong ha la mente occupata solo dalla sorella minore Jee-in. Ma Jee-in, imbarazzata del suo stupido fratellone, lo ignora. E Sang-soo e' il vecchio compagno di giochi di Sung.ryong , l'unico che comprende i suoi problemi mentali, e la sua gentile innocenza. Ji-ho e' ancora in crisi, Jee-in si ammala e Sang-soo si ficca in una disputa di sangue. Ma tutte le loro angosce sono miracolosamente salvate da Sung-ryong, in un modo che nessuno puo' prevedere...
Cerca film simili
6.7
Ba%3ABo